Royal Family, il segreto che poteva cambiare la vita del Principe William

Royal Family, il Principe William nel mirino. Un segreto di corte è trapelato dalla stampa britannica: la Regina è indispettita. I dettagli.

William Kate Coppia Reale Ideale
William e Kate abbracciati e sorridenti (Getty Images)

Continuano a trapelare segreti importanti riguardo la Famiglia Reale inglese: dalle parti di Buckingham Palace l’atmosfera è tesa. Sono già diverse settimane che la Regina deve affrontare la fuga di notizie. Prima con le indiscrezioni sul documentario (solo presunto) di Harry e Meghan, poi con il possibile divorzio fra Carlo e Camilla, tutto infarcito nell’eventualità di una biografia – a firma dei nipoti – dove verrebbero fuori ipotetici scandali di corte. Ce n’è per tutti i gusti. Alla fine sembra essere tutto rientrato, anche se il sospetto di qualche indiscrezione di troppo esiste ancora.

A tenere banco dalle parti della Regina, adesso, un’altra questione: William avrebbe potuto avere un altro nome. Questo aneddoto sul Principe tira ancora una volta in ballo Lady Diana. La Spencer, infatti, aveva scelto William come nome. L’ipotesi, che poi è divenuta conferma, però, non piaceva a Carlo che avrebbe preferito chiamarlo Arthur. Un nome da leader che rispecchiasse anche quelli che erano e sono i suoi natali illustri: la defunta moglie ebbe la meglio, ma secondo lo storico reale Robert Lacy le cose sono andate diversamente.

Leggi anche – Come iniziare bene la giornata: la risposta per ogni segno zodiacale

Royal Family, William: segreto a corte, la vicenda spiazza i reali

William Kate Coppia Reale Ideale
Kate saluta la folla con dietro William (Getty Images)

Infatti i rapporti fra padre e figlio restano ottimi, ma le tracce del mancato nome affiorano nella vita del ragazzo – ormai fattosi uomo – grazie a un secondo nome scelto ad hoc per compensare il mancato arbitrio del padre sul primo che è stato completamente appannaggio di Diana: si chiama William Philip Louis ispirato al nonno e allo zio materno.

Paletti che Carlo d’Inghilterra – sempre secondo quanto riporta lo storico reale Lacy – ha voluto mettere per evitare l’incidente diplomatico con Diana e una crisi coniugale. Come si evince, i dissapori nella coppia non sono mancati: tutt’altra musica (almeno così pare) con Camilla. Questo particolare del nome di William è trapelato e la Regina Elisabetta non l’ha presa bene. Un’altra pedina nel mosaico di luci e ombre della Royal Family tra storia, fascino e mistero.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *