Una Vita, anticipazioni di venerdì 8 ottobre: Genoveva minaccia Laura

La perfida Salmeron mette ancora una volta alle strette la timida cameriera. In “Una Vita” avviene una svolta controversa con Genoveva protagonista.

Una Vita anticipazioni 8 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 8 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, le anticipazioni di venerdì 8 ottobre 2021. Vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi. Il tutto si aprirà con la controversa situazione che riguarda il delitto in cui è morta la povera Marcia. La donna ha perso la vita in circostanze violente.

E per quell’omicidio si trovava ad essere indagata Genoveva. Ma la perfida donna riesce a farla franca, con il giudice che stabilisce come non sia stata lei a compiere il misfatto. La cosa getta nella più totale disperazione Felipe, il quale sa bene che invece la Salmeron – sua moglie, per giunta – è colpevole fino al midollo. E lo sanno anche i telespettatori di “Una Vita”. Marcia era segretamente molto amata da Felipe.

L’uomo è ben consapevole che l’assoluzione di Genoveva è da inquadrare come un clamoroso errore giudiziario. Ed ora è intenzionato a confrontarsi con Laura. La domestica ha deposto in tribunale fornendo però una falsa testimonianza, che è risultata decisiva per l’esito finale del processo.

Una Vita, Laura è preda della paura

Laura ha scagionato Genoveva perché ha paura di lei e di Velasco, che ha difeso quest’ultima. Ed ora che vede avvicinarsi a lei Felipe, reagisce in maniera inconsulta scappando. Tutto questo rende ben consapevole Felipe di come la diabolica coppia tenga in pugno la domestica.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni di venerdì 8 ottobre 2021: Liam geloso

Allo scopo di fare si che Laura tenga la bocca chiusa, Genoveva la minaccia di nuovo ed ottiene una promessa dalla cameriera. In caso di tradimento, Laura vedrebbe la povera e disabile sorella Lorenza andare incontro a delle brutte conseguenze.

Leggi anche: La Regina Elisabetta scrive a Bossi: “Grazie di cuore, Umberto”

Potrebbe interessarti anche: Spid, diventa obbligatorio per pagare il bollo auto: i dettagli

Foto screenshot

Come al solito “Una Vita” andrà in onda a partire dalle ore 14:10 di oggi. L’appuntamento è per tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con la fiction prodotta e girata in Spagna ed ambientata ad Alcacia 38, un fittizio quartiere di quella che è la Madrid di inizio Novecento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *