Beautiful, anticipazioni 9 ottobre 2021: Steffy trovata semincosciente

Desta forte preoccupazione quanto sta succedendo a Steffy in “Beautiful”, sia per la relazione con Finnegan che per il suo stato fisico precario.

Beautiful anticipazioni 9 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 9 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di sabato 9 ottobre 2021. Ci saranno sviluppi importanti quest’oggi in quello che si è venuto a creare tra Steffy ed il dottor Finnegan. Quest’ultimo si è invaghito della sua paziente ed in settimana abbiamo assistito ad un bacio pieno di trasporto e di passione tra loro due.

Una cosa che ha sollevato parecchi dubbi ed interrogativi nei telespettatori di “Beautiful” nonché in diversi tra i protagonisti della soap opera statunitense. Liam, che di Steffy è l’ex marito, non vede per nulla di buon occhio l’atteggiamento di Finnegan nei confronti della donna.

A questo scopo l’uomo cerca un confronto con il medico e con la stessa Steffy. Anzitutto Liam si confida con suo fratello Wyatt, il quale lo taccia di gelosia, indovinando in pieno. Poi anche Hope conferma come Steffy e Finnegan si stiano conoscendo meglio. Lei però è dell’idea che entrambi dovrebbe puntare i loro sforzi sul processo di guarigione di Steffy, che è ancora alle prese con una dipendenza da antidolorifici.

Beautiful, le vicende di Steffy destano preoccupazione

Foto screenshot

Difatti Liam, dopo essersi recata dalla sua ex coniuge, la trova in uno stato di sonno profondo. Il sospetto è che questo sia avvenuto proprio dopo avere assunto una massiccia dose di medicinali per lenire il dolore fisico che prova.

Potrebbe interessari anche: Test della personalità, quello che vedete per primo svela chi siete FOTO

Dolore addotto da un grave incidente avvenuto in passato e provocato da Bill. La conseguenza ora, come i telespettatori di “Beautiful” ben sanno, è che senza i suoi antidolorifici Steffy si mostra profondamente irritabile e molto incline a perdere la pazienza con chiunque.

Da par suo il dottor Finnegan aveva confidato alla sua amata di non poterla più seguire in qualità di medico. Questo a causa del conflitto di interessi personali che si è venuto a creare. C’è da dire che la vicenda appare alquanto ingarbugliata e che diversi personaggi in “Beautiful” verranno coinvolti da tutto ciò.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, storica ex tronista dice si: la bellissima si è sposata FOTO

Potrebbe interessarti anche: Monete da 2 euro rare, se avete questa siete già ricchi | FOTO

Non resta che seguire quello che accadrà all’interno del plot della serie, che va in onda come sempre tutti i giorni dal lunedì al sabato (presto anche di domenica, n.d.r.) su Canale 5 a partire dalle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *