Love is in the air, anticipazioni del 9 ottobre 2021: Eda distrutta

Le vicende di “Love is in the air” vedono la ragazza in grave difficoltà emotiva. Lei attua un piano per far recuperare i ricordi a Serkan, ma poi…

Love is in the air anticipazioni 9 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 9 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, le anticipazioni di sabato 9 ottobre 2021. Dalla Turchia è arrivata l’ennesima fiction di successo, capace di spaziare tra i sentimenti ed il dramma. Vediamo le vicende alle quali assisteremo quest’oggi, con l’appuntamento che è previsto alle ore 15:45.

Serkan ha perso la memoria, come tutti gli appassionati di “Love is in the air” sanno. Eda si sta sforzando in tutti i modi per far si che questa amnesia venga superata, ma finora ogni tentativo si sta rivelando vano. Lei però non demorde ed assieme ad un neurologo va avanti con il suo proposito di aiutare il Bolat.

Per questo vedremo tentativi dopo tentativi da parte della bella artista, nella speranza che Serkan possa ritrovare i suoi ricordi perduti. Ma la stessa Eda chiede a Deniz di farle da complice allo scopo di fare ingelosire proprio Serkan.

Love is in the air, la brutta scoperta di Eda

Foto screenshot

Non si tratta di una manovra subdola quanto piuttosto di un tentativo forte volto per l’appunto a fare si che il Bolat venga punto nel vivo proprio per far si che possa recuperare la memoria. Magari stimolandolo nella gelosia l’obiettivo potrebbe essere centrato.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 9 ottobre 2021: Steffy trovata semincosciente

Il problema è che Deniz prova veramente qualcosa per Eda, solo che quest’ultima non sospetta niente. E comunque la cosa non è destinata a finire bene. Tra l’altro la paesaggista non è spaventata dal fatto che Serkan possa invece sentire della attrazione per Selin. Qualsiasi cosa in tal senso viene attribuita solo alla amnesia di lui.

Potrebbe interessari anche: Test della personalità, quello che vedete per primo svela chi siete FOTO

Potrebbe interessarti ancheUomini e Donne, storica ex tronista dice si: la bellissima si è sposata FOTO

E invece i telespettatori della serie turca potranno constatare come lo smemorato abbia addirittura regalato a Selin un anello di fidanzamento. E non uno qualunque, bensì quello appartenuto ad Eda prima che l’uomo subisse l’incidente e la perdita di tutto quanto accaduto di recente come conseguenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *