Ballando con le Stelle, Milly Carlucci parla dei nuovi ruoli. Colpo di scena!

Ballando con le Stelle si prepara a entrare in scena: Milly Carlucci, a questo punto, ci racconta i nuovi ruoli. Alcuni di loro sono dei colpi di scena.

Ballando Con Le Stelle Nuovi Ruoli
Milly Carlucci in una puntata di Ballando con le Stelle (Getty Images)

Ormai la stagione transitoria sta quasi passando. Parliamo rivolgendoci al campo e all’aspetto televisivo. Quella stagione che chiude il periodo estivo e apre quello autunnale aspettando che aprano i battenti. E quest’ultimi sono ormai certi di andare in scena. I nuovi programmi, che poi nuovi non sono (se non nell’edizione), si preparano a fare il proprio ingresso.

Uno di questi è sicuramente Ballando con le Stelle. Una nuova edizione è ormai alle porte. Anzi, per essere precisi, il tutto avrà inizio sabato 16 ottobre. Il programma, che vede sfidarsi personaggi noti al pubblico italiano con accanto i vari ballerini e ballerine professioniste, sarà capitanato dalla sempre attenta e accogliente Milly Carlucci.

Padrona di casa e regina di ogni puntata. Spetta sempre a lei decidere i ruoli. Non solo per coloro che si sfideranno, ma anche per coloro che assisteranno, con tanto di microfono in mano, gli ospiti in gara e dietro le quinte. Ed ecco che oggi, durante la puntata domenicale di Domenica In, la conduttrice si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno suscitato molta curiosità.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, alla vigilia di “Ballando con le stelle” non parla degli assenti

I nuovi ruoli a Ballando con le Stelle: c’è Alessandra Mussolini!

Ballando Con Le Stelle Nuovi Ruoli
Alessandra Mussolini in primo piano (Getty Images)

Stagione nuova, ruoli nuovi. Uno di questi è stato “confessato” direttamente da Milly Carlucci nella puntata odierna, e ristretta in vista del match di National League tra Italia e Belgio, di Domenica In. Davanti ai microfoni Rai, ossia quelli di Mara Venier, la conduttrice ha svelato che ruolo avrà Alessandra Mussolini.

Quest’ultima svolgerà il ruolo di inviata sul campo. Colei che spulcerà, da vicino, i movimenti, le reazioni, gli stati d’animo dei concorrenti durante tutta la nuova stagione. Sul campo, ma soprattutto dietro le quinte. Nel momento della preparazione alla gara.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano confessa: “Prima di Ballando con le Stelle devo fare una cosa”

Ma non solo lei. Agli esordi della nuova stagione il ballerino per una notte sarà proprio lui: Pippo Baudo. Il noto conduttore italiano scenderà in campo per dare vita a una performance straordinaria. O almeno è quello che si aspettano tutti quanti. Staremo a vedere… da sabato 16 ottobre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *