“Giorni difficili, dolori intensi” Eleonora Giorgi racconta un periodo molto intimo della sua vita

Eleonora Giorgi è tornata a raccontarsi in una intervista davvero intensa. Al centro del suo racconto un periodo delicato della sua vita. Ora passato!

Eleonora Giorgi Racconto Periodo Menopausa
Eleonora Giorgi in uno sguardo profondo (Getty Images)

Alcuni momenti della nostra vita sono particolarmente intensi. Sia nel bene, che nel male. Mentre nel bene, però, l’euforia si moltiplica e tutto sembra quasi scorrere in una frazione di tempo, fino a non accorgerci nemmeno di aver toccato la felicità, quando si tratta di “male” il tutto diventa più amplificato. Anzi, il tempo sembra non passare mai, scandito in ogni suo attimo.

Gli stessi attimi che ha passato Eleonora Giorgi. La famosa attrice italiana, che qualche settimana fa aveva dichiarato e poi messo in atto la sua uscita dai social per il troppo odio che vi si trovava all’interno, è tornata a parlare della sua vita privata. E lo ha fatto rilasciando un’intervista al settimanale Dipiù.

La Giorgi, questa volta, ha voluto toccare solo un punto della sua vita. Uno, ma molto delicato. Uno, ma non di certo nei numeri. Diversi giorni in cui ha sofferto molto e ha passato momenti di depressione, come lei stessa ha rivelato. Ma cos’ha portato l’attrice a vivere momenti così sofferenti?

LEGGI ANCHE >>> Dal “break” con la Giorgi al rapporto con Paolo: su Rai1 il racconto di Massimo Ciavarro

Eleonora Giorgi ricorda il periodo prima della menopausa: momento duro

Eleonora Giorgi Racconto Periodo Menopausa
Eleonora Giorgi lancia un bacio verso il pubblico (Getty Images)

Proprio così. L’attrice italiana, amata dalla stragrande maggiorana degli italiani, ha raccontato il periodo che precede la menopausa. Un racconto non nuovo al pubblico che segue le vicende femminili dei personaggi famosi. Nel breve periodo, anche altre donne hanno deciso di raccontare questo momento così delicato.

Questa volta è toccato a lei. E lo ha fatto con molta classe e sincerità: “Avevo dolori addominali molto forti. Quando arrivarono stavo girando una fiction Con Rossella Izzo. Il marito è un ginecologo e mi consigliò di prendere la pillola per non avere più disturbi del ciclo”.

La Giorgi continua nel suo racconto scendendo sempre più nel particolare delle emozioni: “Ero molto depressa nel periodo che precede la menopausa. I dolori sono forti, e ti fanno perdere quasi tutte le forze che hai”. Poi, però, conclude affermando qualcosa di positivo, e se volete anche “simpatico”: “Diciamoci la verità: il ciclo, per noi donne, è una vera seccatura. Una volta andato via per sempre, mi sono sentita libera, come un uomo”. Scherza sulla parola uomo, ma un fondo di verità c’è. Come a dire: tolto dente, tolto il dolore! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *