Harry, la felicità mai vissuta prima: “Lo fa tutte le notti”

Il figlio di Carlo e Diana ha scoperto cosa sia la vera felicità. Merito di una cosa che Harry compie in intimità ogni singola notte. Tutti lo invidiano.

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle Foto dal web

Harry si è facilmente abituato alla sua nuova vita da papà lontano dalla vita di corte. Sono trascorsi due anni da quando il secondogenito di Carlo e Lady Diana ha scelto di lasciare l’Inghilterra e l’Europa per vivere da privato cittadino.

Con tutti i privilegi dei quali però un personaggio pubblico del suo lignaggio può godere. Infatti Harry e la moglie Meghan Markle conservano comunque i titoli di Duchi del Sussex oltre a poter contare su una certa rendita.

Oggi sono di stanza in California, a Monte Cito, in una sontuosa villa dal valore di svariati milioni di dollari. Facile fare gli “esiliati” così. Ma sia Harry che la Markle non amano starsene con le mani in mano e sono molto impegnati in diverse attività, soprattutto nell’ambito del volontariato.

Harry, ora si che è veramente felice

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da M E G H A N & H A R R Y (@harry_meghan_updates)

E poi sono due genitori a tempo libero. Tutti e due badano ai loro bimbi, Archie e Lilibet. I due sono nati rispettivamente a maggio del 2019 ed a giugno del 2021. Ed in particolar modo con l’ultima arrivata, Harry ha sviluppato un legame speciale. Un pò come capita sempre tra un papà con le figlie femmine. O tra i maschietti con le mamme.

Potrebbe interessarti anche: Test psicologico, sei una persona razionale o creativa? FOTO

In realtà è con entrambi che tutti e due i genitori si dimostrano affettuosi e pieni di premura. Fonti vicine alla coppia riferiscono che le passeggiate nel verde sono all’ordine del giorno, così come non può mai mancare la favoletta della buonanotte.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 10 ottobre 2021: dramma tra Ildefonso e Camino

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, l’inquietante retroscena sulla regina: “Paura pura”

Sono questi i momenti felici che il nipote della regina Elisabetta e sua moglie non sono mai riusciti a vivere a corte. Va detto che Archie è nato giusto quando si è consumato lo strappo dei due con la Royal Family. E che Lilibet è venuta al mondo con la nuova condizione dei genitori già consolidata. Lì in California c’è la tranquillità da sempre desiderata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *