Beautiful, anticipazioni 11 ottobre 2021: Steffy è nei guai

La situazione che riguarda lei si sta facendo sempre più difficile. Nella puntata di oggi di “Beautiful” le cose si fanno ancora più difficile per la donna.

Beautiful anticipazioni 11 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 11 ottobre 2021 Foto da screenshot

Beautiful, anticipazioni di lunedì 11 ottobre 2021. Cosa succedere all’interno dell’appuntamento odierno con la celebre soap di produzione statunitense? Tutto ruota attorno alla figura di Steffy, la quale fa una amara sorpresa e si rende conto, con il suo comportamento, di avere perso la figlioletta Kelly.

Liam infatti gliel’ha portata via, infuriato per avere visto che la stessa Steffy era finita con lo svenire per via del fatto di avere assunto troppi antidolorifici. La donna ha sviluppato una vera e propria dipendenza da questi farmaci.

Ed i telespettatori di “Beautiful” potranno constatare come non avere Kelly accanto stia distruggendo ulteriormente Steffy. Al contempo Hope e Thomas si vedono proprio a casa di Steffy, preoccupati per lo stato di salute di lei.

Beautiful, quel che riguarda Steffy si fa decisamente brutto

Foto da screenshot

Una cosa che appare evidente ai telespettatori di “Beautiful” è che Liam è molto geloso e possessivo nei confronti della sua ex moglie. E proprio questo non gli permette di accettare la relazione che sta sorgendo tra lei ed il dottor Finnegan.

Potrebbe interessarti anche: Bucce di mela, non vanno mai buttate: i mille modi per usarle

Potrebbe interessarti anche: Harry, la felicità mai vissuta prima: “Lo fa tutte le notti”

Ed intanto Steffy è in preda alla disperazione più totale per via della mancanza della sua bambina. Ma Hope non si commuove e semmai calca ancora di più la mano, dicendole che l’unico modo per rivederla sarà farsi curare la dipendenza che la contraddistingue.

Potrebbe interessarti anche: Test psicologico, sei una persona razionale o creativa? FOTO

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 10 ottobre 2021: dramma tra Ildefonso e Camino

In queste condizioni infatti Steffy non è in grado di fare la mamma. Ma la diretta interessata non riesce proprio a ragionare, una cosa che anche Ridge può constatare con i suoi occhi. A quanto pare Steffy proprio non riesce a comprendere i problemi che l’hanno colpita. Come al solito l’appuntamento con “Beautiful” è su canale 5 da lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *