Love is in the air, anticipazioni 11 ottobre 2021: che San Valentino

Cosa avverrà oggi in “Love is in the air”. L’arrivo della Festa degli Innamorati porta entusiasmo ed anche degli sconvolgimenti per molti dei protagonisti.

Love is in the air anticipazioni 11 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 11 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di lunedì 11 0tt0bre 2021. La fiction prodotta in Turchia segue “Una Vita” all’interno del palinsesto quotidiano di Canale 5, visto che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 15:45, con una trasmissione anche alla domenica in un orario diverso.

Il pubblico ha dimostrato di avere molto apprezzato “Love is in the air”, al pari delle diverse altre produzioni provenienti da Istanbul e ritorno nel corso degli ultimi anni. Scopriamo quello che accadrà all’interno della puntata di oggi, dunque.

Si festeggia il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. E sarà un appuntamento speciale per Engin, dal momento che diventerà padre pur non avendo una compagna. Lui apprende dalla bella Piril che quest’ultima è incinta e la sorpresa è grande.

Love is in the air, ne succedono di tutti i colori

Foto screenshot

Anche Leyla è una single impenitente, e non per scelta. Lei ed Engin sono gli unici a non avere qualcuno da amare in tutta la agenzia. Questo li porta ad “allearsi” per questo appuntamento speciale, nonostante ci siano state delle battibeccate reciproche nel corso delle ultime settimane.

Ed in “Love is in the air” tiene banco pure quello che è il rapporto tra Alexander ed Ayfer. Quest’ultima è molto innamorata dello chef, nonostante lui abbia un debole per le donne al quale non sa resistere. Si sa ad esempio cosa sia successo con Aydan.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 11 ottobre 2021: Genoveva cede

Ma adesso Ayfer può stare tranquilla ed anzi, Alexander esaudirà anche un suo desiderio per San Valentino. Le nozze sono dietro all’angolo e magari i due la smetteranno di amarsi in segreto. Poi eravamo rimasti con il piano di Eda per fare ingelosire lo smemorato Serkan. In questo lei aveva finto di stare con Deniz.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 11 ottobre 2021: Steffy è nei guai

Potrebbe interessarti anche: Bucce di mela, non vanno mai buttate: i mille modi per usarle

Solo che Deniz prova davvero qualcosa per Eda. Inoltre Serkan si è fatto avanti con Selin, regalandole l’anello che lui aveva dato proprio ad Eda prima che perdesse la memoria. La faccenda si fa complicata. Per finire, Erdem non vuole passare San Valentino da solo e coinvolge Leyla in un piano senza né testa né coda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *