Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell’11 ottobre 2021

Le vicende che avverranno all’interno de “Il Paradiso delle Signore” nella puntata di oggi. Tina e la Contessa di Sant’Erasmo, che segreti scottanti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 ottobre 2021 Foto da Screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di lunedì 11 ottobre 2021. Situazioni molto controverse in quella che è la puntata di oggi. Si comincia con le trame che la Contessa di Sant’Erasmo sta tessendo allo scopo di scoprire tutto quello che la sua figliastra Flora sta nascondendo.

A questo scopo lei ha fatto si che la ragazza si trasferisse a Villa Guarnieri, con fermo disappunto di Umberto. Adelaide punta ad una lettera lasciata da Achille Ravasi a Flora prima di morire, lì deve essere riportato un grosso segreto per “Il Paradiso delle Signore”. Ma la Contessa andrà incontro a qualcosa di grosso e di pericoloso.

Intanto sorgono delle divisioni tra lo stesso Umberto e Vittorio in merito al “Paradiso Market”. Il primo lo farà presente al secondo, che non la prenderà affatto bene. Ad Umberto non piace la linea editoriale assunta. E Tina fa il suo ritorno dopo un soggiorno a Zurigo, in Svizzera.

Il Paradiso delle Signore, Tina ha un segreto

Foto screenshot

Un viaggio per il quale non ha informato nessuno, non se ne conoscono i motivi. Ma appare certo che la bella giovane stia nascondendo qualcosa. La Amato non ha intenzione di farne parola con nessuno. Ed in “Il Paradiso delle Signore” Ezio e Stefania cenano insieme per la prima volta a casa Cattaneo, assieme alla nuova compagna di lui ed alla figlia.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 11 ottobre 2021: che San Valentino

Le vicende de “Il Paradiso delle Signore” quindi tendono a mostrare il lato nascosto di tanti dei suoi protagonisti. Per quanto riguarda la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo sembra anche che per lei si profili una uscita di scena, seppure momentanea.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 11 ottobre 2021: Genoveva cede

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 11 ottobre 2021: Steffy è nei guai

Per quanto riguarda la fiction prodotta e trasmessa da Rai 1, l’appuntamento è come al solito alle ore 15:55 dal lunedì al venerdì, sul primo canale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *