Un Posto al Sole, anticipazioni 11 ottobre 2021: Serena affronta Viviana

Faccia a faccia tra le due contendenti di Filippo, nella puntata di oggi di “Un Posto al Sole”. Ma non sarà l’unico confronto: cosa succede questa sera nella fiction di Rai 3.

Un Posto al Sole anticipazioni 11 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 11 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di lunedì 11 ottobre 2021. Vediamo quello che succederà all’interno della fiction ambientata a Napoli in quella che sarà la puntata di oggi.

 

Purtroppo gli sforzi fi Mariella e di Guido per fare si che Silvia e Michele si riavvicinassero sono naufragati. La loro cena a quattro è finita molto male ed il matrimonio di quest’ultimi due appare in serio pericolo. Silvia è molto presa da Giancarlo, e da diverso tempo. Come finirà questa situazione di “Un Posto al Sole”?

Michele tra l’altro ha scoperto tutto e ci è rimasto molto male. Ed ora intende affrontare la questione parlando faccia a faccia con sua moglie, certamente non con toni teneri. Allo scopo di ciò, lui organizza un vero e proprio piano per far si che Silvia esca allo scoperto.

Un Posto al Sole, Serena mette le cose in chiaro con Viviana

Foto screenshot

Ancora, in “Un Posto al Sole” oggi vedremo come Serena stia finalmente ottenendo dei progressi con Filippo. La donna si sta sforzando di far si che il marito ricordi i loro dieci anni vissuti insieme. In questo non è mancato anche un confronto tra lei e Viviana, per la quale il Sartori si è preso una grossa sbandata.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell’11 ottobre 2021

Ma la ragazza non sembra mostrarsi molto comprensiva. Però potrebbe pagare tutto ciò. In “Un Posto al Sole” oggi poi vedremo pure la reazione di estremo fastidio di Clara in merito ai continui scontri tra Patrizio ed Alberto. Uno scenario, questo, che ha letteralmente stufato la donna, della quale vedremo la reazione.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 11 ottobre 2021: che San Valentino

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 11 ottobre 2021: Genoveva cede

Come al solito la longeva fiction trasmessa da ben 25 anni va in onda tutte le sere a partire dalle ore 20:45 su Rai 3, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *