Royal Family, altro che pace: è ancora guerra tra William e Harry

I due fratelli starebbero vivendo una prolungata situazione di tensione, che superficialmente la Royal Family non darebbe a vedere. Qual è la situazione.

Royal Family è ancora tensione
Royal Family è ancora tensione Foto Getty Images

Royal Family, sono decisamente discordanti le voci che vogliono una riconciliazione in vista del prossimo Natale tra la regina Elisabetta e tutto il parentado da una parte e Harry e Meghan Markle dall’altra.

Negli ultimi giorni si era vociferato infatti di una reunion da parte dei due “ribelli”, sfruttando anche il fatto di presentare a Buckingham Palace la piccola Lilibet Diana, nata nello scorso mese di giugno. Inoltre da più parti avevamo appreso di conversazioni online tramite Zoom tra William e Kate Middleton da una parte e Harry e Meghan tra l’altra.

Invece sembra che la Royal Family sia ancora una polveriera. Galeotto sarebbe un episodio recente che avrebbe contribuito a scavare un ulteriore solco tra Harry e William. Il 19 ottobre dovrebbe svolgersi un evento commemorativo per omaggiare la compianta Lady Diana, ma il marito di Meghan Markle non dovrebbe prendervi parte. Cosa che avrebbe fatto arrabbiare William.

Royal Family, è ancora guerra

Foto Getty Images

E non è tutto: pare che anche il libro autobiografico al quale starebbe lavorando Harry non sarebbe affatto un qualcosa di gradito dalla Royal Family. Nel corso degli ultimi due anni sono emersi retroscena che hanno creato imbarazzo ai reali inglesi, con Harry che aveva tracciato un quadro per nulla lusinghiero di quella che è la vita di corte.

Potrebbe interessarti anche: Termosifoni, il trucco per ridurre i costi e riscaldare casa più a lungo

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 11 ottobre 2021: che San Valentino

A questo punto viene lecito pensare che proprio quello che avverrà – o non avverrà – il prossimo Natale potrebbe essere indicativo. Tra le altre cose si era parlato anche di una possibile collaborazione tra Meghan Markle e Kate Middleton nell’ambito di un documentario da realizzare per Netflix in esclusiva.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 11 ottobre 2021: Serena affronta Viviana

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dell’11 ottobre 2021

Anche questo è un rumour ricorrente che rimbalza da più parti nelle ultime settimane, ma che fino ad ora non ha mai trovato delle conferme ufficiali. Non resta che attendere per ulteriori nuovi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *