Una Vita, anticipazioni 11 ottobre 2021: Genoveva cede

Ci sono sviluppi inattesi per quanto riguarda la figura della maligna Salmeron, nella puntata di oggi di “Una Vita”. Lei l’ha fatta franca ma poi…

Una Vita anticipazioni 11 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 11 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di lunedì 11 ottobre 2021. Scopriamo insieme quel che avverrà all’interno della puntata di oggi. Tutto si apre con la perfida Genoveva, rimasta di nuovo impunita per i suoi misfatti. Il processo a carico dell’assassino di Marcia la vedeva imputata, ma lei è riuscita di nuovo a scamparla.

Lei però non è tranquilla, in quanto sa bene che Velasco, che le ha fatto da legale difensore in tribunale, e Laura, che le fa da domestica, conoscono la verità. E sanno bene che Genoveva ha ucciso la povera Marcia. Del resto lo sanno bene anche tutti i telespettatori di “una Vita”.

Controllare entrambi per la Salmeron non sembra comunque un compito complicato. Perché con Velasco Genoveva usa il fascino, dato che l’uomo la desidera. Invece con la pavida Laura sono sufficienti le minacce, specialmente nei confronti della di lei sorella disabile, Lorenza.

Una Vita, Genoveva sorpresa da Felipe reagisce così

Foto da screenshot

In “Una Vita” però Genoveva viene a sapere che Felipe vuole andare a Cuba, con la ferma intenzione di trovare Santiago-Israel. Quest’ultimo potrebbe fare si che la giustizia trionfi e che la Salmeron finisca in galera. Non sapendo cosa fare, e volendo evitare a tutti i costi questo, la malvagia donna ha un cedimento ed implora Felipe di restare in Spagna.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 11 ottobre 2021: Steffy è nei guai

Lei aveva saputo delle intenzioni di lui da Rosina. E sa bene come Felipe la voglia fare condannare per la morte violenta di Marcia. A quel punto Genoveva fa una confessione inaspettata che sorprende tutti gli appassionati di “Una Vita”.

Potrebbe interessarti anche: Bucce di mela, non vanno mai buttate: i mille modi per usarle

Potrebbe interessarti anche: Harry, la felicità mai vissuta prima: “Lo fa tutte le notti”

Felipe pure non se l’aspettava: Genoveva gli dice di essere ancora innamorata di lui, che resta suo marito, nonostante tra i due sia avvenuta una crisi profonda tale da minare la loro relazione. Come sempre le puntate quotidiane di “Una Vita” vengono trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *