Beautiful, anticipazioni del 12 ottobre 2021: Steffy è disperata

Cosa accadrà in “Beautiful” per quanto riguarda l’appuntamento di oggi. Tutto ruota attorno alla delicata situazione personale della Forrester.

Beautiful anticipazioni 12 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 12 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di lunedì 12 ottobre 2021. Cosa avverrà oggi all’interno della soap opera statunitense? Siamo rimasti da giorni attorno alla spinosa situazione che riguarda Steffy, in preda alla disperazione per il fatto di avere visto Liam portarle via la loro figlia Kelly.

La bambina non può stare con la mamma ridotta in quelle condizioni. Il riferimento, come tutti i telespettatori di “Beautiful” sanno, è alla dipendenza da antidolorifici che Steffy ha sviluppato dopo l’incidente subito. Liam l’aveva trovata semi-svenuta dopo avere assunto una massiccia dose di farmaci.

Così combinata la donna non può assolvere ai propri compiti da genitore. Ma questo getta Steffy nello sconforto più totale. Questa è una decisione forte e dolorosa, ma Liam l’ha presa per il bene della sua ex moglie e della loro bimba.

Beautiful, Thomas approfitta della situazione

Foto screenshot

Ad approfittare di questa situazione, in Beautiful, sarà come al solito l’infido Thomas. Il fratello di Steffy non perderà l’occasione di parlare male di Liam con Hope. Questa avversione è frutto anche della diversa visione che i due uomini hanno della relazione che sta sorgendo tra Steffy ed il dottor Finnegan. Una cosa che Liam non vede di buon occhio e che lo rende visibilmente gelo

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, altro che pace: è ancora guerra tra William e Harry

Per cui alla fine Hope finirà con il non avere una buona idea riguardo alla reputazione della stessa Steffy. Quel che Thomas vuole è rendere sua sorella felice, anche a scapito di altre situazioni. Il rapporto in corso con il suo medico personale è sembrato essere l’unica cosa felice accadutale di recente.

Potrebbe interessarti anche: Termosifoni, il trucco per ridurre i costi e riscaldare casa più a lungo

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 11 ottobre 2021: che San Valentino

Ma questa cosa non viene vista di buon occhio da tanti che fanno parte della quotidianità di Steffy. Non resta che assistere a quelli che saranno gli sviluppi in merito a questa ingarbugliata situazione. Per quanto riguarda “Beautiful”, l’appuntamento è come sempre alle ore 13:40 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *