La dieta di Francesca Cipriani, come si è messa in forma per il GF Vip

La dieta di Francesca Cipriani: come la showgirl ha perso cinque chili in cinque giorni. Tutti i suoi segreti 

Francesca Cipriani
Foto da Instagram

Lei nella casa del Grande Fratello c’era già stata quando non era ancora un personaggio famoso, oggi ci è tornata da vip e con lei ne stiamo vedendo delle belle. Parliamo di Francesca Cipriani, la bombastica showgirl che si è rimessa in gioco rientrando nella famosa casa di Cinecittà, lì dove tutto per lei è iniziato.

La gieffina prima di prendere parte al cast del Grande Fratello Vip si è rimessa in forma e ha perso i chili in eccesso. Ad oggi sfoggia un fisico perfetto con delle forme, non naturali come sappiamo, che di certo non passano inosservate. Vediamo quale dieta ha seguito e come ha fatto a perdere cinque chili in cinque giorni.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Meghan Markle, i segreti di bellezza della duchessa

La dieta di Francesca Cipriani, ecco cosa mangia

Francesca Cipriani
Foto da Instagram

Francesca Cipriani non ha nascosto di aver seguito una dieta per perdere i chili in eccesso e rimodellare il suo corpo. Lo aveva ammesso, qualche tempo fa, alle telecamere di Barbara D’Urso, salotto al quale la showgirl è molto affezionata.

La gieffina che oggi riprova l’emozione di vivere la casa di Cinecittà per la seconda volta dopo diversi anni dal suo esordio, ha partecipato anche all’Isola dei Famosi ed in Hunduras era riuscita a perdere qualche chilo. Ecco perché ha deciso di impegnarsi e provare a mangiare in modo sano ed equilibrato, perdendo anche peso. La Cipriani non ha mai nascoto di amare il cibo e di essere molto golosa, ma prima del GF Vip ha voluto rimettersi in forma.

Per farlo si è affidata alla dottoressa Alessia Aprea seguendo la Different diet. Questo regime alimentare le ha permesso di mangiare di tutto, anche i dolci, sebbene in una versione più contenuta rispetto al solito, leggera e meno calorica. Proprio questo è stato il successo della sua dieta con la quale, ha detto, di aver perso cinque chili in cinque giorni. Un risultato del quale è molto soddisfatta. Merito di un regime che non l’ha privata tant’è che la dieta della dottoressa Aprea è stata seguita dsa Francesca per circa un anno.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Elodie, come fa ad avere un fisico invidiabile

Ora che è nella casa più spiata d’Italia non sappiamo se stia seguendo o meno la dieta ma di sicuro è entrata soddisfatta dei risultati raggiunti. Una dieta che le avrebbe “imposto” troppe costrizioni non l’avrebbe mai seguita e invece con al Different diet la Cipriani ha trovato quello che fa per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *