Love is in the air, anticipazioni 12 ottobre 2021: intrecci e gelosie

Vediamo quel che accadrà in “Love is in the air” nel corso della puntata di oggi. Per una coppia consolidata ci sono tante altre incertezze.

Love is in the air anticipazioni 12 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 12 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, le anticipazioni di martedì 12 ottobre 2021. Vediamo le vicende che avranno luogo nel corso della puntata di oggi. Le dinamiche narrate all’interno della fiction prodotta e girata in Turchia ci mostrano come le cose tra Alexander ed Ayfer stiano andando molto bene.

Tra lo chef e la donna tutto funziona a meraviglia. Lui è ben noto per avere un debole per le donne, capace di portarlo “di fiore in fiore”. Ma questa volta sembra avere trovato proprio quella giusta. Ed ora si parla addirittura di matrimonio. Ma non tutti in “Love is in the air” saranno felici della cosa.

Aydan ad esempio si mostrerà particolarmente gelosa e sfogherà tutta la propria frustrazione ingozzandosi di cioccolatini al liquore. Ma questo le farà perdere la lucidità. Come conseguenza, Aydan risulterà decisamente brilla ed in tali condizioni andrà a sbraitare contro alla zia di Eda.

Love is in the air, quanti intrecci sentimentali

Foto screenshot

Piril nel frattempo è incinta e la cosa genera qualche qui pro quo con Engin. Mentre Ceren ha in mente soltanto Deniz, ma lui non la pensa affatto. Come i telespettatori di “Love is in the air” potranno constatare, il ragazzo punta a raggiungere il cuore di Eda. La quale però, come ben noto, sta cercando di far recuperare la memoria a Serkan.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 12 ottobre 2021: matrimonio in crisi

Ceren non si rassegna, evita tutto e tutti – soprattutto Ferit – e cerca di restare da sola con Deniz per quanto possibile. Come conseguenza di ciò, la ragazza si mostrerà estremamente gelosa di tutto e di tutti. Per finire, riguardo alla amnesia di Serkan, sarà proprio Selin ad approfittarne.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 12 ottobre 2021: Steffy è disperata

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, altro che pace: è ancora guerra tra William e Harry

Lei ha ricevuto a San Valentino un anello che, prima dell’incidente e di perdere i suoi ricordi, lui aveva dato ad Eda. Sempre Selin mette in difficoltà Eda con una mossa tanto inaspettata quanto subdola. Come sempre l’appuntamento con la fiction turca è previsto tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 17:00 su Canale 5, ed il sabato alle 15:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *