Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 12 ottobre 2021

Stefania e Tina sono le protagoniste della puntata di oggi de “Il Paradiso delle Signore”. La prima è a disagio, la seconda ha un grande segreto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di martedì 12 ottobre 2021. Vediamo insieme quello che accadrà nel corso della puntata di oggi.

L’arrivo di Ezio crea grosse difficoltà a Gloria. L’uomo è diventato direttore della ditta Palmieri ma questo fa si che incontri ogni giorno la sua ex moglie. La quale so sente a disagio. Stessa situazione che investe la bella Stefania, che pure ha delle difficoltà nel riavere accanto a sé suo padre.

Ne “Il Paradiso delle Signore” quest’oggi, Stefania dovrà rapportarsi anche con Veronica e Gemma, rispettivamente la nuova compagna del papà e la figlia di quest’ultima. Questi intrecci tutti al femminile non porteranno per niente a conseguenze leggere.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide stringe il cerchio attorno a Flora

Foto screenshot

Prosegue poi anche l’intrigo che lega Adelaide a Flora. La Contessa di Sant’Erasmo è convinta che la figliastra, spuntata fuori dopo la morte di Achille Ravasi, abbia un segreto. E che tale segreto sia riportato in una lettera indirizzata dal compianto compagno alla ragazza.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 12 ottobre 2021: matrimonio in crisi

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 12 ottobre 2021: Steffy è disperata

A questo scopo Adelaide ha invitato Flora a trasferirsi a Villa Guarnieri, cosa che la giovane ha accettato di buon grado. Anche se Umberto non l’ha presa bene, perché pure lui nasconde delle cose che non vuole che si sappiano. Però la Contessa fa centro ed alla fine sarà in grado di intercettare questa famosa lettera.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, altro che pace: è ancora guerra tra William e Harry

Potrebbe interessarti anche: Termosifoni, il trucco per ridurre i costi e riscaldare casa più a lungo

Ma per lei ci saranno delle conseguenze: trapelano voci di una assenza dalle prossime puntate. E per finire c’è Tina: Vittorio le propone di recitare in un film ma lei dice di no. Probabilmente proprio perché pure lei sta mantenendo il più stretto riserbo su qualcosa. Come sempre, “Il Paradiso delle Signore” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15:55 su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *