Un Posto al Sole, anticipazioni 12 ottobre 2021: tante coppie in crisi

Cosa succederà nell’appuntamento di oggi di “Un Posto al Sole”. Ci sono diverse situazioni che vedono dei rapporti in forte bilico, quali saranno le conseguenze?

Un Posto al Sole anticipazioni 12 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 12 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di martedì 12 ottobre 2021. Vediamo quello che succederà nel corso della puntata di oggi. La scena si apre con la complicata situazione che Serena sta vivendo con Filippo. Lei sembrava avere risvegliato un sentimento d’amore nell’uomo nei suoi confronti.

Gli sforzi di lei di superare l’amnesia di lui erano sul punto di sortire l’effetto sperato. Ma Viviana, della quale Filippo si è infatuato, le mette i bastoni tra le ruote. Ed in “Un Posto al Sole” infatti potremo constatare come la giovane e bella Carlino non asseconderà affatto i bisogni di Serena.

Anche Clara e Patrizio vivono un periodo di forte tensione. La donna intende lasciare il proprio compagno. Il suo umore è minato anche tra i continui contrasti che lui ha con Alberto, inoltre lei si rende conto che Patrizio è probabilmente ancora non pronto per prendersi cura di Federico, oltre che di sé stessa. Questo anche della giovane età.

Un Posto al Sole, quante coppie in crisi

Foto screenshot

Patrizio però non è uno sprovveduto ed intuisce quelli che sono i timori della sua compagna. Non accetterà certo di essere messo alla porta senza fare niente e saprà lasciarla a bocca aperta. La relazione tra i due sorprenderà anche i telespettatori di “Un Posto al Sole”.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 12 ottobre 2021

Come se non bastasse, anche un’altra coppia sta passando un momento per nulla buono. Si tratta di Silvia e Michele, con lei che lo sta tradendo da tempo con Giancarlo. Michele però mette alle strette sua moglie ma con l’intenzione non di farle la guerra bensì di sorprenderla. Come reagirà lei a questo punto?

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 12 ottobre 2021: matrimonio in crisi

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 12 ottobre 2021: Steffy è disperata

Come sempre, l’appuntamento con “Un Posto al Sole” è fissato per tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3. La fiction ambientata a Napoli va in onda da venticinque stagioni di fila. Ad oggi ha toccato la ragguardevole cifra di 5791 puntate mandate in onda, mantenendo sempre alto il proprio successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *