Una Vita, anticipazioni del 12 ottobre 2021: matrimonio in crisi

Le vicende dell’appuntamento di oggi di “Una Vita”. Va in scena un drammatico confronto tra coniugi, che culmina con una crisi mai vissuta prima.

Una Vita anticipazioni 12 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 12 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di martedì 12 ottobre 2021. Le vicende che avvengono ad Acacia 38 sono decisamente spiacevoli, in particolar modo per quanto riguarda il matrimonio tra Ildefonso e Camino. È diventato di pubblico dominio il problema intimo che riguarda l’uomo, diventato impotente a causa di una ferita da guerra.

E tutto questo si è saputo a causa di Anabel, che, alticcia nel corso di una festa, ha spifferato la cosa a tutti. Questo ha fatto si che venisse tradita anche la fiducia di Camino, la quale si era confidata con l’amico convinta che quel segreto potesse restare tale. Invece in “Una Vita” c’è stato questo sviluppo.

Ed ora è il rapporto di coppia tra la bella Camino e suo marito a fare le spese di tutto ciò. Infatti Ildefonso dà la colpa di tutto quanto successo proprio a sua moglie. Poi, come estrema conseguenza di ciò, prende la decisione di chiudersi in casa per sempre, umiliato nell’orgoglio.

Una Vita, Ildefonso è in grande difficoltà

Foto screenshot

Va detto che Camino ha però reagito altrettanto duramente, dal momento che Ildefonso le aveva detto di averla sposata solamente perché a conoscenza del fatto che a lei piacciono anche le donne. Ora però Ildefonso deve rimediare anche ad un’altra situazione.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 12 ottobre 2021: Steffy è disperata

Nella puntata di oggi di “Una Vita” i telespettatori potranno constatare come l’uomo veda minacciata la propria posizione sociale dal facoltoso e potente zio, il marchese de Los Pontones. Quest’ultimo gli dice duramente che lo diserederà e lo ripudierà qualora non dovesse rimediare al torto fatto a sua moglie.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, altro che pace: è ancora guerra tra William e Harry

Potrebbe interessarti anche: Termosifoni, il trucco per ridurre i costi e riscaldare casa più a lungo

La sensazione è che Camino cercherà di approfittarne per porre fine al suo matrimonio infelice. Chissà però se lei si mostrerà disposta ad offrire una possibilità al proprio coniuge. Come sempre l’appuntamento con “Una Vita” è su Canale 5 alle ore 14:10 dal lunedì al sabato. Di domenica poi c’è un doppio appuntamento dalle 14:35 in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *