Beautiful, anticipazioni 13 ottobre 2021: Steffy sempre più disperata

Le condizioni di lei sono sempre più complicate, ed ogni puntata di “Beautiful” non fa altro che svelare un dramma. Vediamo cosa accadrà quest’oggi.

Beautiful anticipazioni 13 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 13 ottobre 2021 Foto dal web

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021. Vediamo insieme le vicende che avranno luogo nel corso della puntata di oggi. Vicende che si sono fatte drammatiche già da un pezzo, per quanto riguarda la situazione di Steffy.

La donna ha ormai fatto si che tutti quanti maturassero un giudizio negativo nei suoi confronti. Tutta colpa della perdita di controllo delle sue azioni. Cosa che è una diretta conseguenza di quella che è la forte dipendenza da farmaci che Steffy ha sviluppato, come i telespettatori di “Beautiful” sanno bene.

Ora la Forrester ha dovuto assistere a quanto di grave compiuto da Liam. Il suo ex marito le ha portato via la loro figlioletta, Kelly. E questo dopo che lui l’ha trovata svenuta in seguito ad una massiccia assunzione di farmaci. Il dolore fisico che Steffy sta sopportando da settimane è troppo forte, cosa che in “Beautiful” abbiamo imparato a conoscere.

Beautiful, Steffy sospetta di Hope

Foto screenshot

Ma forse c’è dell’altro dietro a questa mossa di Liam. Forse tutto è da ricondurre alla forte gelosia che lui nutre nei confronti del dottor Finnegan. Il giovane medico ha baciato Steffy e quest’ultima ne sta contraccambiando i sentimenti.

Potrebbe interessarti anche: Come tenere lontani gli animali: cosa fare con uccelli e gatti randagi

Ad ogni modo Liam è comunque preoccupato per la sua bambina. Ed interviene Thomas, che parla con la sua sorellastra di quanto successo, ricevendo da Steffy il racconto di quanto accaduto. Ma con molte interpretazioni personali e che non corrispondono alla realtà.

Potrebbe interessarti anche: Matita per occhi: quattro idee make up diverse

Potrebbe interessarti anche: Affrontare bene la gravidanza: come riuscirci seguendo suggerimenti semplici

Ed in Steffy prende corpo anche il sospetto che dietro a tutto questo possa esserci Hope. La piccola Kelly era già stata a casa sua e di Liam negli ultimi giorni. Thoms prende nota di tutto e c’è da giurare che metterà in scena un piano astuto e malevolo dei suoi per fare si che tutte queste vicende gli tornino in favore. Come sempre Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:45 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *