Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 13 ottobre 2021

Gli avvenimenti ai quali assisteremo oggi ne “Il Paradiso delle Signore”. Luci puntate su Tina e su Stefania in particolare. Le due sono in difficoltà.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021. Vediamo quello che accadrà all’interno della puntata di oggi.

C’è Ezio che è andato ad abitare con Veronica a casa Cattaneo. Questo però mette Stefania in difficoltà, con lei che dovrà relazionarsi con la nuova compagna di suo padre, ed anche con la di lei figlia, Gemma. Ci saranno delle tensioni soprattutto tra le due ragazze. Una situazione che, ne “Il Paradiso delle Signore”, darà adito a degli episodi controversi molto presto.

C’è poi Tina che ha ricevuto una ottima proposta da parte di Vittorio. Lui vorrebbe la cantante come principale protagonista del suo film. Ma la Amato un pò inspiegabilmente rifiuta. Lei è appena tornata dalla Svizzera, dove non si sa cosa sia andata a fare. Così come non si sa cosa sia successo nel corso del suo soggiorno a Londra.

Il Paradiso delle Signore, le difficoltà di Flora

Foto screenshot

Ora in tanti cominciano a sospettare che lei abbia qualcosa da nascondere. Vittorio poi non intende accettare un rifiuto e propone alla stessa Tina di proporgli delle modifiche al copione, lasciandole carta bianca. Ed ecco pure che, ne “Il Paradiso delle Signore” ritorna Anna.

Dopo avere constatato il ritorno di suo marito a Milano con un’altra donna al suo fianco, la Imbriani si è sentita molto a disagio. Ora accetta la proposta di Vittorio di fare da aiuto contabile di Beatrice. Salvatore però potrebbe tornare alla carica per conquistarla ancora.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni mercoledì 13 ottobre 2021: Serkan ricorda

Chi è in difficoltà adesso è Flora. La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha messo le mani sulla lettera che il padre Achille Ravasi le aveva scritto. La nobildonna poi aveva invitato Flora a stabilirsi da lei con il preciso scopo di scoprirne di più sul conto di quest’ultima.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021: Bellita reagisce

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 13 ottobre 2021: Steffy sempre più disperata

Inoltre Flora avrà dei problemi anche sul lavoro, non sapendo cosa fare come responsabile del concept della nuova collezione del Paradiso Market. Lei chiederà quindi aiuto a Maria ed Agnese. Magari questo potrebbe contribuire a rasserenare gli animi. L’appuntamento è su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15:55.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *