Love is in the air, anticipazioni mercoledì 13 ottobre 2021: Serkan ricorda

Nella puntata di oggi avviene un evento inatteso che i telespettatori di “Love is in the air” non avrebbero mai immaginato. Eda torna a sperare.

Love is in the air anticipazioni 13 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 13 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021. Quali vicende ci mostrerà quest’oggi la fiction turca? I recenti sviluppi hanno mostrato degli avvenimenti di grande interesse e che la maggior parte dei telespettatori non poteva prevedere.

Si comincia con Ceren che è molto gelosa di Deniz e di come lui abbia in mente solamente Eda. La ragazza aveva chiesto aiuto a quest’ultimo per fingere che i due stessero insieme. Questo allo scopo di fare ingelosire a sua volta Serkan, nel tentativo di farlo rinsavire dall’amnesia che lo ha colpito.

In realtà però Deniz è veramente innamorato della paesaggista, e Ceren questo non lo sopporta. E quindi lei si fa avanti proprio con Deniz, confessandogli di amarlo ed evitando per questo anche Ferit. Ma questa confessione culminerà con un litigio, come i telespettatori di “Love is in the air” potranno constatare.

Love is in the air, Serkan ricorda qualcosa

Foto screenshot

Invece va tutto a meraviglia tra Alexander ed Ayfer. Lui è sempre andato di donna in donna, ma stavolta sembra avere trovato quella giusta. Al punto che si parla di matrimonio e più nell’immediato di un viaggio insieme.

Eda le sta provando tutte per fare si che Serkan recuperi i ricordi perduti di quando stavano insieme. Spalleggiata anche da Melo, riesce quindi a passare San Valentino con lo smemorato Bolat. Tutto ha tratto origine dal piano di Selin, che di Eda è rivale e che punta ad avere Serkan tutto per sé.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021: Bellita reagisce

Quest’ultima aveva invitato proprio Eda e Deniz a cena, ma Melo chiude Selin nel suo ufficio, lasciando che Eda stessa possa agire liberamente con il suo amato. E qui ecco un piccolo colpo di scena in “Love is in the air”: sembra che Serkan stia riuscendo a recuperare almeno un minimo di ricordi.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 13 ottobre 2021: Steffy sempre più disperata

Potrebbe interessarti anche: Come tenere lontani gli animali: cosa fare con uccelli e gatti randagi

Lui infatti rievoca una poesia che aveva letto con Eda, prima che avvenisse l’incidente che ha poi avuto delle conseguenze negative che tutti sanno. Come al solito la fiction turca va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17:00 ed il sabato alle 15:40, su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *