Un Posto al Sole, anticipazioni del 13 ottobre 2021: Serena è furiosa

Le vicende di “Un Posto al Sole” per quanto riguarda la puntata di oggi. La tensione si taglia con un coltello in tante delle situazioni che vedremo.

Un Posto al Sole anticipazioni 13 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 13 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021. Vediamo cosa accadrà a Palazzo Palladini nel corso della puntata di oggi.

Si inizia con Ornella che perde la pazienza con Riccardo, colpevole di avere compiuto alcune mancanze sul lavoro. Solo che lui reagirà in maniera forte e questo lascerà la donna alquanto interdetta. Il bel dottore poi non smette di essere una presenza fissa per Rossella. Il suo modo di reagire potrebbe avere delle conseguenze anche per la specializzanda, in “Un Posto al Sole”.

Poi ecco una Silvia che prende atto della decisione di Michele di partire. Suo marito vuole lasciare Napoli, specialmente dopo avere scoperto che lei lo tradiva con Giancarlo. Solo che vorrebbe farlo assieme a lei. È questo il tentativo di Michele di salvare il loro matrimonio. L’occasione è data dalla presentazione del suo libro in un tour in tutta Italia.

La giornalista sarà più che mai indecisa. Sembra chiaro che lei tenga molto al marito ma allo stesso tempo pure a Giancarlo. Solo che non può continuare a dividersi tra i due ed occorre fare una scelta. Cosa accadrà in “Un Posto al Sole” per quanto riguarda questa situazione?

Un Posto al Sole, tutta la rabbia di Serena

Foto screenshot

Assistiamo poi ad uno scontro tra donne: contrapposte Serena e Viviana. La Cirillo stava riuscendo ad arrivare di nuovo al cuore ed ai ricordi di suo marito Filippo. Ma la giovane Carlino non è intenzionata a farsi da parte.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 13 ottobre 2021

Serena però se la prenderà non poco anche con il proprio coniuge. Va bene l’amnesia che ha cancellato i ricordi di dieci anni di vita insieme, ma l’uomo deve prendere consapevolezza di quello che sta succedendo. E del fatto che abbia costruito una famiglia con Serena.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni mercoledì 13 ottobre 2021: Serkan ricorda

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021: Bellita reagisce

Quest’ultima però perde le staffe proprio con Filippo, dopo tanto penare. E le conseguenze sono tutte da vedere. Anche in questo senso cosa accadrà? Come al solito “Un Posto al Sole” torna tutte le sere su Rai 3 dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *