Una Vita, anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021: Bellita reagisce

La situazione raggiunta in “Una Vita” ci mostrerà un dramma e come la gelosia può rovinare anche le situazioni più belle. Avverrà nell’appuntamento di oggi.

Una Vita anticipazioni 13 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 13 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021. Vediamo quello che succederà nel corso della puntata di oggi. La scena si apre con Bellita che viene colpita da un problema fisico molto grave, per le che è una cantante.

Infatti sorge una afonia acuta che le fa perdere la voce e che sembra possa addirittura mettere fine alla sua carriera musicale e canora. Il medico individua una situazione alquanto compromessa alle corde vocali. E questo proprio quando Josè Miguel l’ha incoraggiata a realizzare un nuovo disco. Questo, in “Una Vita”, susciterà in lei un forte sconvolgimento.

Difatti Bellita è ormai convinta di non potere cantare mai più, ma l’uomo non smetterà di incitarla. Lei allora organizza un evento pubblico in cui canta ed ottiene un riscontro più che positivo. E nel disco vuole inserire anche l’urlo di Jacinto.

Una Vita, la gelosia la fa da padrona

Foto screenshot

Ne viene fuori un capolavoro vero e proprio, come i telespettatori di “Una Vita” avranno modo di constatare. Eppure non sarà tutto rose e fiori. Se per Bellita tutto questo alla fine si risolve in un bell’episodio, ci sarà qualcuno che nutrirà del risentimento e dell’invidia nei suoi confronti.

Sarà Servante, non nuovo ad atteggiamenti del genere, a non essere affatto felice di questa situazione. Specialmente dopo che Jacinto respingerà l’invito di quest’ultimo di registrare una canzone insieme. A quel punto i sentimenti negativi si approprieranno di Servante.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 13 ottobre 2021: Steffy sempre più disperata

Per quanto riguarda la puntata di ieri, martedì 12 ottobre 2021, avevamo assistito ad un drammatico confronto tra Ildefonso e Camino. Tutto il quartiere ha appreso che lui è impotente a causa di una ferita da guerra. Questo rischia di costargli anche i privilegi presso il potente e nobile zio, il marchese de los Pontones.

Potrebbe interessarti anche: Come tenere lontani gli animali: cosa fare con uccelli e gatti randagi

Potrebbe interessarti anche: Matita per occhi: quattro idee make up diverse

A Camino lui ha detto poi di averla sposata per il fatto che a lei piacciano anche le donne. Fatto sta che ora il loro matrimonio è a forte rischio e che la donna potrebbe sfruttare la situazione per uscire fuori da questa condizione di infelicità che la attanaglia. Come al solito l’appuntamento con “Una Vita” è fissato su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *