Love is in the air, anticipazioni 14 ottobre 2021: Eda sotto attacco

Cosa succederà oggi nella puntata di “Love is in the air”: c’è Eda che finisce nel bel mezzo di un intrigo ordito non da uno bensì da due persone.

Love is in the air anticipazioni 14 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 14 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di giovedì 14 ottobre 2021. Ne succederanno delle belle all’interno della puntata di oggi.

Merito di Deniz, che non vuole affatto rinunciare ad Eda, nonostante quest’ultima abbia in mente come suo unico scopo di fare tornare la memoria a Serkan per poter tornale con lui. Cosa che le riesce parzialmente di realizzare, dopo che il Bolat ha perso la memoria.

Ma nella loro cena in barca a San Valentino, Serkan ha ricordato una poesia letta con Eda prima che lo colpisse l’amnesia in “Love is in the air”. Poi la paesaggista aveva chiesto a Deniz di fare finta di essere il suo fidanzato proprio allo scopo di fare ingelosire Serkan e di stimolarne i ricordi.

Deniz però ama Eda e dichiara a tutti che presto la sposerà. Succede nella festa per celebrare la gravidanza di Piril. I presenti sono festanti, la diretta interessata appare incredula ma sta al gioco, convinta che si tratti di un piano dell’uomo.

Love is in the air, Selin ha un piano diabolico

Foto screenshot

Questa cosa non può che fare piacere a Selin, certa che potrà manovrare Deniz contro Eda. Lei era stata messa fuori gioco a San Valentino, dando campo libero proprio ad Eda per potere restare da sola con Serkan. E Deniz pensa che con Selin ci siano degli interessi in comune.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 14 ottobre 2021: Felipe è in coma

Sempre Deniz comincerà ad essere una presenza molto costante alla ArtLife, con Selin che lo incaricherà di fare si che la paesaggista ed il Bolat non restino mai soli. Lei non vuole che Eda gli faccia recuperare i ricordi.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 14 ottobre 2021: il punto più basso di Steffy

Potrebbe interessarti anche: Bonifico, occhio ad indicare queste causali: creeranno problemi

E come sempre la fiction del Bosforo va in onda tutti i giorni dalle ore 17:oo dal lunedì al venerdì e la domenica a partire dalle ore 15:40. La soap opera prodotta e girata in Turchia continua già da diverso tempo a riscuotere consenso e successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *