Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì 14 ottobre 2021

Una bellissima de “Il Paradiso delle Signore” deve attraversare un vero e proprio campo minato. E ci sono tante altre situazioni controverse oggi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di giovedì 14 ottobre 2021. Che succederà nell’appuntamento di quest’oggi? Scopriamolo insieme.

I fari sono tutti puntati sulla bella e dolce Stefania, la quale prova del disagio malcelato alla presenza di Veronica e di Gemma. Si tratta della nuova compagna di suo padre e della di lei figlia, sua coetanea. I rapporti almeno in questa fase iniziale sono decisamente complicati.

Ne “Il Paradiso delle Signore” Gemma esprimerà una evidente gelosia perché non vuole che sua madre si apra così tanto con Stefania. Così proverà a mettere quest’ultima in cattiva luce con una vera e propria trappola volta ad infamarla. Ma la Venere de “Il Paradiso delle Signore” farà buon viso a cattivo gioco. E questo per amore di suo padre. Questo sancirà la nascita di una vera e propria rivalità.

Nel frattempo la Contessa di Sant’Erasmo scopre i guai economici nei quali versa la sua collaboratrice Ludovica. Questa aveva mentito per nascondere il tutto, facendo arrabbiare la nobile Adelaide. La quale però si mostrerà conciliante e generosa e le tenderà una mano.

Il Paradiso delle Signore, Tina nasconde un segreto

Foto screenshot

Addirittura la Contessa ha intenzione di mettere il “plebeo” Marcello, fidanzato di Ludovica, al posto di Perri, che mancherà dal Circolo per questioni sue private. Resta da vedere cosa ne pensa il diretto interessato.

Ed ancora, “Il Paradiso delle Signore” oggi ci mostrerà il ritorno di Anna, la quale ha capito che certe situazioni vanno affrontate di petto. Lei ha accettato l’aiuto di Vittorio ed è la nuova aiuto contabile di Beatrice. Per fortuna sembra che tra le due ci sia subito feeling.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 14 ottobre 2021: Eda sotto attacco

C’è invece tanto mistero su quello che è il personaggio di Tina. La Amato ha rifiutato il ruolo di protagonista di un film al quale sta lavorando Vittorio. Che però non accetta un no come risposta e cerca quindi di mettere la bella ragazza a suo agio.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 14 ottobre 2021: Felipe è in coma

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 14 ottobre 2021: il punto più basso di Steffy

Ma permangono grossi interrogativi su di lei, su cosa abbia fatto a Londra prima ed a Zurigo poi. Ormai è chiaro che la ragazza stia nascondendo qualcosa. L’appuntamento con “Il Paradiso delle Signore” è su Rai 1 alle 15:55 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *