Una Vita, anticipazioni 14 ottobre 2021: Felipe è in coma

Un grave episodio sconvolgerà gli appassionati di “Una Vita” nella puntata di oggi. Vittima sarà il marito di Genoveva, la scena è terribile.

Una Vita anticipazioni 14 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 14 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di giovedì 14 ottobre 2021. Scopriamo gli avvenimenti che verranno narrati quest’oggi all’interno della fiction ambientata nella Spagna di inizio Novecento. Come al solito gli intrighi non mancano mai.

Ed infatti assistiamo ad una situazione controversa: la pavida Laura subisce l’ennesimo ricatto, questa volta da Velasco. Tanto lui quanto la perfida Genoveva hanno costretto la timida cameriera a non testimoniare contro la Salmeron nel processo che l’ha vista imputata per l’assassinio di Marcia nelle scorse puntate di “Una Vita”.

Ora Laura deve fare da complice di Velasco, in caso contrario la sua sorella paralitica Lorenza se la vedrà brutta. Velasco, come i telespettatori di “Una Vita” sapranno, è consapevole che in passato Laura era stata accusata di patricidio.

Una Vita, il dramma di Felipe: è in coma

Foto screenshot

Velasco vuole che Laura agisca contro Felipe e quest’ultima sarà costretta ad accettare. Felipe è intenzionato ad andare via dalla Spagna per andare in Brasile. Una scelta che ha portato Genoveva ad intenerirsi con suo marito. In realtà c’è un doppio fine sotto: lei teme semplicemente che il coniuge, che è ben consapevole dei misfatti della donna, possa incontrare Santiago allo scopo di incastrarla.

Per cui la Salmeron ha supplicato Felipe di ripensarci e di non partire. Una cosa che però ha portato Velasco ad essere geloso ed a volere liquidare il rivale. Così potrà finalmente avere Genoveva tutta per sé. Non credendo alle parole di Genoveva, che a Velasco aveva negato di essere ancora innamorata di Felipe, il malvagio uomo decide di fare uccidere quest’ultimo.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 14 ottobre 2021: il punto più basso di Steffy

E sarà Laura a compiere l’omicidio, tramite del veleno. Felipe finisce così in ospedale in gravissime condizioni dopo essere svenuto ed avere battuto la testa. La cameriera cercherà di approfittarne spacciando il tutto come un incidente, così potrà eventualmente sviare ogni sospetto da sé. Ed avverte i soccorsi, come gli apasionados di “Una Vita” potranno constatare.

Potrebbe interessarti anche: Bonifico, occhio ad indicare queste causali: creeranno problemi

Potrebbe interessarti anche: Il metodo delle tre M per un caffè come Dio comanda

Ora Felipe versa in stato di coma in ospedale. Ma a Velasco questo non sarà sufficiente: lui vuole il marito di Genoveva morto. L’appuntamento con “Una Vita” è come al solito dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *