Beautiful, anticipazioni 15 ottobre 2021: Steffy reagisce con rabbia

Cosa avverrà oggi in “Beautiful” nella puntata odierna. L’attenzione è ancora puntata su Steffy e su quanto di brutto lei sta vivendo.

Beautiful anticipazioni 15 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 15 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di venerdì 15 ottobre 2021. Vediamo quello che accadrà all’interno della puntata di oggi. Eravamo rimasti con la difficile situazione che riguarda Steffy, la quale si è vista privata della sua figlia piccola, Kelly.

A portargliela via è stato Liam. Il suo ex marito è furioso con lei per via del fatto che la donna è diventata dipendente dagli antidolorifici, dopo il grave incidente subito tempo fa e che le ha arrecato delle sofferenze fisiche atroci, il più delle volte. I telespettatori di “Beautiful” sanno cosa sta passando Steffy.

E Liam non può fare finta di nulla. Dopo averla trovata stordita, lui ha preso Kelly e ha rimproverato la sua ex coniuge di essere una irresponsabile. Successivamente però lui si è ripromesso che aiuterà Steffy. E quanto fatto dall’uomo trova il pieno sostegno di Hope e di Brooke.

Beautiful, il confronto tra Steffy e le Logan

Hope è la attuale moglie di Liam e già si era presa cura di Kelly. Ma i telespettatori di “Beautiful” sanno bene che questa decisione è fondata solo sul bene che tutti vogliono a Steffy. Lei però pensa di essere perseguitata dagli altri e si sfoga con suo fratello Thomas.

Potrebbe interessarti anche: Aumento delle pensioni, quando ci sarà e che modalità avrà

E quest’ultimo, ben noto per essere uno stratega che agisce molto spesso ai limiti del consentito, le instilla ulteriormente questa idea nella testa. Lui la porta a credere che Hope sia invidiosa di lei ed infatti vedremo in “Beautiful” quest’oggi Steffy accusare Liam e la compagna del suo ex marito di averle portata via anche Phoebe, oltre ad avere tolto pure Douglas a Thomas.

Potrebbe interessarti anche: Lavoretti con foglie autunnali: come decorarle al meglio ed ottenere creazioni incredibili

Potrebbe interessarti anche: Lavori creativi con pon pon di lana: tutto quello che potete creare in poco tempo (VIDEO)

Allora Liam reagisce in maniera forte, ma ci pensa Brooke a placare gli animi ed a dirle che quando starà finalmente bene, Steffy riabbraccerà Kelly. Le fa eco Hope, che la ringrazia perché lei accudì a Beth in passato ed ora lei si sente in dovere di ricambiare facendo lo stesso con Steffy e la sua bimba. L’appuntamento è su Canale 5 alle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *