La dieta di Adele, come la cantante ha perso 30 chili in un anno

La dieta di Adele: la cantante dimagrita visibilmente e con una forma fisica smagliante. Vediamo come ha fatto a perdere peso

Adele
Gattyimages

Si è assentata un po’ dalle scene ma adesso è tornata in grande stile, come solo lei sa fare. Non solo con un nuovo singolo e a breve un nuovo album ma anche con una nuova e strabiliante forma fisica. Parliamo della cantante inglese Adele.

“Easy on me” è il suo attesissimo singolo uscito proprio oggi, 15 ottobre, che parla della sofferenza alla fine di un rapporto importante, quello con Simon Konecki. Adele in questo nuovo brano, una ballad che sta già strappando il cuore a tutti, quasi solo piano e voce, chiede di essere capita, in particolare dal suo bambino.

Ma il ritorno di Adele ha fatto molto parlare anche per il suo cambiamento fisico. La cantante su Instagram ha sfoggiato una silhouette perfetta, da fare invidia ai più perdendo del tutto le sue rotondità che da sempre la caratterizzavano. Come ha fatto? Merito di costanza e dieta, vediamo quale ha seguito nel corso dell’ultimo anno.

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La dieta di Adele, cosa mangia la cantante

Adele
Foto da Instagram

Un cambiamento eccezionale e anche radicale potremmo dire quello che ha subito il corpo di Adele. La cantante è tornata più in forma che mai e lei stessa ha ammesso di aver perso circa 30 chili nel corso dell’ultimo anno.

Ecco che in molti si sono chiesti come ha fatto a perdere tutti questi chili e quale dieta ha seguito. Lei non ha dato indicazioni ma su Vogue Uk ha spiegato che questo risultato è stato possibile soprattutto grazie a tanta palestra ed un’alimentazione sana, mangiando un po’ di tutto.

In moltissimi, però, sono stati quelli che hanno parlato di una dieta chetogenica, ed in particolare della “dieta Sirt”. Ma in cosa consiste nello specifico? Si tratta di un regime alimentare che è stato messo appunto da alcuni nutrizionisti e prevede l’assunzione di alimenti Sirt, quelli che attivano i geni della magrezza, le sirtuine come ha spiegato la biologa nutrizionista Flavia Bernini a Gazzetta Active.

 

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Olio extravergine d’oliva, cioccolato fondente, vino rosso, the verde, capperi, fragole, mirtilli, grano saraceno, noci, peperoncino, cavolo riccio, radicchio rosso, cipolla rossa, rucola, soia, curcuma. Sarebbero questi alcuni degli alimenti che arriverebbero i geni della magrezza secondo i nutrizionisti. Non si tratta di chissà quale proposta dunque ma di alimenti semplici e nutrienti.

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