Kate Middleton, ancora un riciclo: rieccola con lo stesso cappotto FOTO

Di nuovo vediamo la Duchessa di Cambridge riutilizzare un suo capo di abbigliamento. Cosa ha scelto di reindossare di nuovo Kate Middleton. E qual è la reazione della gente.

Kate Middleton
Kate Middleton Foto Getty Images

Kate Middleton lo rifà ancora, ed ottiene in questo il favore di tanti. Stiamo parlando di questa sua tendenza a pescare all’interno del suo guardaroba dei capi di abbigliamento già indossati in passato. Ebbene, la moglie del principe William lo ha rifatto.

Dopo avere stupito tutti con la scelta di un vestito low cost sfoggiato in occasione di una visita recente all’università frequentata da ragazza, ecco che ora Kate Middleton ci mostra un cappotto dallo sgargiante colore verde luminoso, già visto nell’ormai lontano 2014.

L’indumento sembra nuovo, invece risale a ben sette anni fa. La bella Kate Middleton ci fa vedere il suo cappotto di Erdem dal costo di oltre duemila euro che lei mise già in Nuova Zelanda e poi anche un’alta volta, nel 2016.

Kate Middleton, il popolo la ama

Foto Getty Images

Al di sotto la 40enne inglese ha invece scelto una maglietta a mezze maniche abbinata come colore, e dei pantaloni scuri sormontati da una cintura. Completano il tutto i gioielli, comunque sempre sobri e non vistosi, come è nel suo stile del resto.

Potrebbe interessarti anche: Esenzioni 104, le agevolazioni per bollo auto e tanto altro: cosa fare

Il fatto che la Middleton ricicli i vestiti che fanno parte del suo guardaroba è una cosa vista con favore e con piacere. Questo dimostra da parte sua semplicità e sobrietà. Pur essendo un membro dalla importanza capitale all’interno della Royal Family, la moglie di William cerca di limitare al massimo le spese personali e questo prefigura moderazione ed apprezzamento per quello che già ha.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 15 ottobre 2021: Niko è sconvolto

Leggi anche: Termosifoni: l’operazione da non dimenticare prima di accendere il riscaldamento

La cosa non riguarda solo ciò che Kate tiene nell’armadio ma si estende al suo modo di essere. E forse anche per questo lei è nella top 5 dei membri della Famiglia Reale che i sudditi amano più in assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *