Love is in the air, anticipazioni del 15 ottobre 2021: Eda messa alle strette

La paesaggista non sa che fare nella puntata di oggi di “Love is in the air”. Per la giovane le cose si fanno decisamente intricate, cosa accadrà adesso?

Love is in the air anticipazioni 15 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 15 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di venerdì 15 ottobre 2021. A cosa assisteremo nel corso della puntata di oggi. La fiction turca ha raggiunto un livello di tensione da non sottovalutare a causa delle sottotrame che si sono sviluppate.

Anzitutto c’è da dire che tra Alexander ed Ayfer le cose non vanno più alla grande com’era stato nelle ultime puntate di “Love is in the air”. Infatti lo chef e la sua compagna litigano per via anche di Aydan. Ed il viaggio che si sono concessi non fa altro che acuire la gelosia da parte di lei.

Anche una volta tornati a casa gli animi non accennano a placarsi. A quel punto Alexander sembrerà proprio essersi stufato di Ayfer ma chiederà prima un parere ad Aydan. Lui non sa che quest’ultima si è invaghita del cuoco e che proverà a farlo suo.

Love is in the air, Ayfer si scontra con Eda

Foto screenshot

E sempre Ayfer non prende per niente bene la notizia del matrimonio tra Deniz ed Eda. In realtà la donna non sa che si è trattata di una iniziativa da parte del giovane, che della ragazza si è fortemente invaghito. Una cosa della quale sta cercando di approfittarne Selin per sbarazzarsi della concorrenza di Eda ed arrivare a Serkan.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 15 ottobre 2021: Bellita stroncata

Su questo annuncio delle nozze dato da Deniz alla festa per la gravidanza di Piril, Eda fa buon viso a cattivo gioco, credendo che si tratti di un piano. E quindi fissa anche il giorno del si all’altare. E qui le cose in “Love is in the air” si fanno complicate, rendendo Ayfer decisamente irata con sua nipote.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 15 ottobre 2021: Steffy reagisce con rabbia

Potrebbe interessarti anche: Aumento delle pensioni, quando ci sarà e che modalità avrà

A questo punto ci sarà un confronto tra quest’ultima e la zia, ed Ayfer capisce anche che Deniz è davvero innamorato di Eda. La donna sente di dovere intervenire e minaccia proprio Eda di rivelare a Serkan cosa sta succedendo se la ragazza non annullerà subito questo matrimonio fasullo. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 17:00 ed il sabato alle 15:40, su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *