Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 15 ottobre 2021

Stefania si trova al centro di una situazione scomoda ne “Il Paradiso delle Signore”. E la Contessa di Sant’Erasmo è sempre più ostile alla bella Flora.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 15 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 15 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 15 ottobre 2021. Nell’appuntamento di oggi vedremo ancora la dolce Stefania avere a che fare con Veronica e Gemma. Si tratta rispettivamente della nuova compagna di suo padre e della figlia di quest’ultima.

In particolare con Gemma, che sente una forte gelosia, Stefania non avrà vita facile. Gloria Moreau poi, proprio da sua figlia Stefania, ascolta in maniera fortuita qualcosa che ne “Il Paradiso delle Signore” riguarderà Ezio. E capirà come non potrà mai più riconquistare l’uomo.

Il suo ex marito è ritornato a Milano con Veronica e Gemma e ha tutta l’intenzione di formare una nuova famiglia. Ma Ezio vorrebbe anche che Stefania fosse più presente nella sua vita. Una volontà che Gemma non intende affatto accettare.

Il Paradiso delle Signore, Flora ha un debole per Umberto

Foto screenshot

Ancora, ne “Il Paradiso delle Signore”, Flora Ravasi ha cominciato a lavorare al Paradiso ma subito si trova davanti a delle difficoltà. E questo porteranno la ragazza a scontrarsi con Vittorio. Umberto interviene per difendere la giovane, con il Conti e con anche la Contessa Adelaide che non la prenderanno bene.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni del 15 ottobre 2021: Eda messa alle strette

Questo intervento in suo favore portano Flora a guardare Umberto con occhi languidi. La di Sant’Erasmo non ne sarà per niente contenta. Infine, fari puntati proprio su Vittorio: il titolare de “Il Paradiso delle Signore” è in vena di confessioni.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 15 ottobre 2021: Bellita stroncata

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 15 ottobre 2021: Steffy reagisce con rabbia

Lui racconta a Tina Amato di come non sia riuscito a metabolizzare l’abbandono di Marta. Questo spinge la stessa Tina a comprendere quanto sia importante la necessità di parlare con qualcuno. Ed a suo fratello Salvatore racconta infine quali sono i segreti che fino ad oggi ha badato bene di tenere nascosti. Come sempre, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 15:55.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *