Un Posto al Sole, anticipazioni 15 ottobre 2021: Niko è sconvolto

Il peso di tutto quanto sta accadendo sta schiacciando il giovane avvocato. Il livello di tensione che vedremo in “Un Posto al Sole” è davvero pesante.

Un Posto al Sole anticipazioni 15 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 15 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di venerdì 15 ottobre 2021. Vediamo quello che avverrà quest’oggi. Palazzo Palladini non sa ancora chi possa avere aggredito Susanna, ed ormai sono passate delle settimane da questo drammatico episodio.

La cosa certa è che Renato non c’entra nulla. Il Poggi è stato scagionato dalle riprese video, ma suo figlio Niko – che di Susanna è anche l’ex fidanzato – sta soffrendo molto per tutto questo. La responsabilità di proteggere il padre ed anche la ragazza (che è sempre grave in ospedale) pesa molto sulle sue spalle.

I telespettatori di “Un Posto al Sole” hanno notato come lui sia visibilmente provato. Ci penserà lo stesso Renato allora a cercare di rilassare l’atmosfera attorno al figlio. Intanto Rossella giunge ad un bivio con Riccardo. Il bel medico gli piace, ma il conflitto di interessi è troppo grande. E lui poi rischia di compromettere il futuro lavorativo della giovane, dopo uno scontro con la loro superiore, Ornella.

Un Posto al Sole, Marina si riavvicina a Roberto

Allora lei deve intervenire facendo una scelta che risulterà forte e che sorprenderà coloro che si sintonizzeranno su “Un Posto al Sole”. La sua carriera in questo momento deve venire prima di ogni altra cosa. Però è scattato un bacio in camice…

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 15 ottobre 2021

Chi vive un contrasto a sua volta è Marina. Complice i grossi problemi sorti con Fabrizio, lei si è riavvicinata in maniera importante a Roberto Ferri. Fabrizio purtroppo è fortemente depresso per i problemi che sta avendo con il suo pastificio, e ha deciso di sfogarsi bevendo e diventando violento.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni del 15 ottobre 2021: Eda messa alle strette

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 15 ottobre 2021: Bellita stroncata

Marina, pur non mancando di incoraggiarlo, sente di dovere scappare da quella situazione. Al contempo però la donna scoprirà come Cristina, la figlia di Roberto, sia in gradi di ammansire suo padre. Una cosa della quale chi vuole mettere i bastoni tra le ruote al Ferri potrebbe approfittare. L’appuntamento con “Un Posto al Sole” è al solito su Rai 3 dalle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *