Una Vita, anticipazioni 15 ottobre 2021: Bellita stroncata

Cosa succederà nella puntata di oggi di “Una Vita”. Al centro della scena c’è Bellita, alle prese con una situazione molto grave. Ma c’è anche dell’altro.

Una Vita anticipazioni 15 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 15 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di venerdì 15 ottobre 2021. Cosa accadrà all’interno dell’appuntamento di oggi? Tutto inizia con Bellita che ha dovuto gestire una difficile situazione personale. Lei ha subito dei grossi problemi alle corde vocali, tali da pregiudicarne la carriera da cantante.

E pensare che proprio ora Josè Miguel le aveva proposto di incidere un disco. La problematica fisica scoraggia totalmente la donna, ma l’uomo invece la sprona a non gettare la spugna ed a fare almeno un tentativo.

Ed allora Bellita non si tira indietro, ma i telespettatori di “Una Vita” potranno constatare come la critica non abbia affatto apprezzato la performance della cantante. Il tutto nonostante lei abbia organizzato una esibizione in tutto il vicinato, capace di esaltare tutti. C’è anche l’urlo di Jacinto nel suo nuovo brano.

Una Vita, i contrasti tra Ramon ed Antonito

Foto screenshot

Anche Josè ci mette del suo, riuscendo a fornire la giusta armonizzazione alla voce di Bellita. Ma anche se tutto quanto sembra essere decisamente molto bello, per l’appunto la critica si mostrerà sfavorevole. Nel frattempo continua il contrasto tra Ramon e suo figlio Antonito. Il padre si schiera con i Liberali mentre il figlio, osteggiato da Armando, per ripicca va ad infoltire i ranghi dei Conservatori, il partito avverso.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 15 ottobre 2021: Steffy reagisce con rabbia

Questo porta al sorgere di netti contrasti all’interno della famiglia Palacios. Ci devono pensare le donne di casa a sedare di continuo una situazione che diventa sempre più critica di giorno in giorno. I contrasti in campo politico tra padre e figlio finiscono infatti con il ripercuotersi anche in quello che è il rapporto diretto tra loro due.

Potrebbe interessarti anche: Aumento delle pensioni, quando ci sarà e che modalità avrà

Potrebbe interessarti anche: Lavoretti con foglie autunnali: come decorarle al meglio ed ottenere creazioni incredibili

Ed infine, Felipe è agonizzante in ospedale dopo che Laura lo ha avvelenato, istigata da Velasco. Per quanto riguarda “Una Vita”, l’appuntamento è come sempre ai soliti orari, stesso luogo, stesso posto. La fiction spagnola ambientata ad inizio Novecento viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *