Beautiful, anticipazioni 16 ottobre: Steffy prende un coltello e minaccia tutti

Le anticipazioni di Beautiful del 16 ottobre 2021 ci parlano di una Steffy fuori di sè che arriva addirittura a prendere un coltello per minacciare.

steffy
Steffy in lacrime Beautiful (screenshot Mediaset Play)

L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14.10. In queste settimane stiamo assistendo alla difficile convalescenza di Steffy e la situazione si sta facendo sempre più preoccupante. Le anticipazioni ci dicono che arriverà a minacciare tutti con un coltello. Ma andiamo con ordine.

Steffy ha subito un incidente e la ripresa è stata lenta e difficile. Nella sua convalescenza nella casa sulla scogliera il dottor Finnegan le è sempre stato molto vicino tanto da sviluppare per lei dei sentimenti molto profondi. Tra i due è nato qualcosa, si sono baciati. Ma la ragazza, nel frattempo, ha sviluppato una dipendenza da farmaci e non sta affatto bene.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 15 ottobre 2021: Steffy reagisce con rabbia

Infatti, ha chiesto più volte a Finn si prescriverle degli antidolorifici, ma ad un certo punto lui ha capito che qualcosa non andava e si è rifiutato. Nel frattempo Liam e Hope stanno cercando di prendersi cura di Kelly, ma sarà proprio questo che farà perdere la testa a Steffy fino ad arrivare a minacciarli con un coltello. Ecco che cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 16 ottobre 2021: Steffy minaccia Liam e Hope con un coltello

beautiful logo
Beautiful logo (screenshot Mediaset Play)

La Forrester non accetta più il fatto che Liam e Hope si occupino di Kelly. Pensa che loro se ne stiano approfittando o che stiano facendo un gioco sporco per riuscire a toglierle la figlia. Dopo aver parlato con Thomas di questo, Steffy andrà a casa di Brooke cogliendo di sorpresa tutti.

Steffy visibilmente fuori di sè si scaglia pesantemente su Liam e Hope. A quest’ultima rivolge accuse ben precise, prima le ha portato via Liam, poi Phoebe, ha strappato Douglas a Thomas e ora vuole prendersi anche Kelly. Hope le ha assicurato che si sta occupando di lei soltanto finchè si riprenderà, che lo sta facendo per aiutarla, ma Steffy non vorrà sentire ragioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 15 ottobre 2021: Bellita stroncata

Nel frattempo Thomas informa Ridge di quello che sta accadendo. Ridge tenterà di calmare Steffy, ma lei si scaglierà anche contro di lui. La ragazza estrarrà un coltello dalla tasca e minaccerà tutti i presenti. Ma alla fine, stremata, lo abbasserà e se ne andrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *