Love is in the air, anticipazioni 16 ottobre 2021: Eda e Serkan si baciano

Vediamo le anticipazioni dell’episodio di Love is in the air di sabato 16 ottobre. Eda e Serkan si baciano appassionatamente.

love is in the air
Love is in the air logo (screenshot Mediaset Play)

L’appuntamento con la soap turca è dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 17.00, mentre il sabato alle 15.40. Ormai le trame di Love is in the air si stanno facendo molto complesse e intrecciate tra loro. Le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda sabato 16 ottobre ci dicono che Eda avrà qualche speranza di vedere riaffiorare la memoria in Serkan. Ma andiamo con ordine.

Nelle puntate scorse abbiamo visto che tra Alexander e Ayfer le cose non stanno andando molto bene. Tra loro ci sono sempre più litigi per colpa di Aydan. Anche il viaggio che si erano concessi per sistemare le cose non ha dato i risultati sperati. Alexander sembra essere stanco di Ayfer, ma non sa che Aydan, invaghita di lui, sta cercando di portarlo dalla sua parte.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni del 15 ottobre 2021: Eda messa alle strette

Nel frattempo Selin sta tenendo monitorata la situazione e sta cercando un modo per tenere lontana Eda da Serkan. Ma nonostante tutto i due si avvicineranno e non poco. Ecco qui di seguito quello che accadrà tra di loro. Ci sarà un bacio, ma.. 

Love is in the air, anticipazioni 16 ottobre 2021: Eda e Serkan si baciano

Love is in the air
Love is in the air (screenshot Facebook)

Grazie a Melo, che ha chiuso Selin nel suo ufficio, Eda e Serkan trascorrono una bellissima e romantica cena di San Valentino. Lei inizia a nutrire speranze sul fatto che lui riacquisti la memoria e si ricordi della loro storia d’amore. Infatti, durante la cena lui ha recitato una poesia che avevano imparato insieme prima dell’incidente.

Eda, piena di speranza, si reca alla ArtLife per l’incontro con il signor Yildirim. Ma la ragazza nota da subito qualcosa di diverso nel Bolat che, infatti, in un momento di intimità la bacia appassionatamente. Ma la coppia non sa che a pochi metri da loro c’è Selin.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 16 ottobre: Steffy prende un coltello e minaccia tutti

Eda e Serkan si scambiano un bacio bellissimo e, a pochi metri da loro, Selin non può fare altro che assistere a questa scena impotente. Ma la sua rabbia salirà a tal punto da meditare un nuovo piano per allontanarli definitivamente. Lei vuole sposare Serkan, costi quel che costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *