Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021

Vediamo le anticipazioni giorno per giorno de Il Paradiso delle Signore della settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre 2021.

Il Paradiso delle Signore logo
Il Paradiso delle Signore logo (Facebook)

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore di lunedì 18 settembre andrà in onda eccezionalmente alle ore 14.00 su Rai 1. Mentre per il resto della settimana, fino a venerdì, gli episodi andranno in onda al solto orario delle 15.55. Ma vediamo che cosa accadrà nella soap giorno per giorno nella prossima settimana.

Lunedì 18 ottobre 2021 vedremo che Paola al magazzino dirà alle colleghe che Flora indosserà la divisa da Venere per studiare la clientela. Al contrario di quanto credeva Adelaide, Marcello come primo giorno di lavoro al Circolo se l’è cavata molto bene. Nel frattempo Tina ha iniziato la cura della sua voce perchè vuole assolutamente partecipare al film musicale che le ha proposto Vittorio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 15 ottobre 2021

Martedì 19 ottobre 2021 Adelaide non riesce a nascondere il suo nervosismo per la presenza di Flora. Ma Umberto, al contrario, ne sempre sempre più affascinato. Nel frattempo, Salvatore consiglia a Tina di parlare al dottor Conti del suo problema. Lei, comunque, accetterà di partecipare al film musicale a patto di fare alcune modifiche. Salvatore e Anna trovano nuove passioni in comune.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021

Gloria Il Paradiso delle Signore
Gloria Il Paradiso delle Signore (Facebook)

Anche nell’appuntamento di mercoledì 20 ottobre 2021 Flora e Umberto si avvicineranno sempre di più. Salvatore confessa alla sorella i suoi sentimenti per Anna. Mentre Vittorio e Roberto lavorano con impegno al nuovo numero del Paradiso Market, Tina continua a tenere nascosta la verità su lei e Sandro ai suoi genitori. Questi, però, la tormentano con le domande.

Nella puntata di giovedì 21 ottobre 2021, Vittorio propone a Tina di dare una dimostrazione a tutti del suo straordinario talento cantando al Circolo davanti al produttore del film. Nonostante l’ansia e la paura che i trattamenti non stiano funzionando, lei accetta. Salvatore sospetta che ci sia qualcosa tra Anna e Roberto. Nel frattempo, Armando riceve una telefonata da Ernesta: Gloria è scomparsa! 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021: arriva una coppia misteriosa

Infine, venerdì 22 ottobre 2021 Flora presenterà la sua prima collezione al magazzino. Tuttavia, le cose per Tina si mettono male. Dopo l’esibizione, infatti, si sente male per lo sforzo e il dottore le comunica che deve sottoporsi necessariamente ad un intervento. Dovrà rinunciare al film. Armando riesce a trovare Gloria, ma la donna non vuole rimanere a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *