Una Vita, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021: arriva una coppia misteriosa

Ecco le anticipazioni di Una Vita giorno per giorno della settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre: arriva una coppia misteriosa.

Foto screenshot

Dopo una settimana piena di emozioni, vediamo le anticipazioni di Una Vita giorno per giorno della prossima: dal 18 al 22 ottobre 2021. L’appuntamento con la soap spagnola di grande successo è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Mentre Felipe è in coma, arriva una nuova misteriosa coppia pronta a rilevare il ristorante di Felicia.

Lunedì 18 ottobre 2021 continuano le ricerche di Ildefonso. Cesareo ha detto a Camino di averlo visto vagare in stato confusionale e dirigersi verso il fiume. Quindi, Camino chiede ad Anabel di accompagnarla ma non riescono a trovarlo. Dove sarà andato? Che cosa avrà fatto?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 15 ottobre 2021: Bellita stroncata

Invece, martedì 19 ottobre 2021, mentre Servante si dice molto determinato a fondare il proprio partito, arriva una strana e misteriosa coppia. L’uomo e la donna in questione sembrano aver messo gli occhi sul ristorante di Felicia. Ma ecco qui di seguito tutte le altre anticipazioni di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre 2021: Sabina e Roberto Olmedo vogliono rilevare il Nuovo Secolo

Una Vita anticipazioni 7 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 7 ottobre 2021 Foto screenshot

Nell’appuntamento di mercoledì 20 ottobre 2021 Marcos confessa ad Anabel di aver chiesto a Felicia di sposarlo. La ragazza ne rimane sorpresa ma molto contenta di poter avere come nuova sorella Camino. Tra le due c’è un legame speciale.

Giovedì 21 ottobre 2021 scopriremo chi è la misteriosa coppia. Si tratta di Sabina e Roberto Olmedo, che intendono acquistare il ristorante di Felice e incaricano il nipote Miguel per le trattative che riguardano il Nuovo Secolo. Nel frattempo, Genoveva sta vivendo dei sentimenti contrastanti per le condizioni di Felipe.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 16 ottobre: Steffy prende un coltello e minaccia tutti

C’è ancora spazio per la politica, in particolare per Antonito, che, grazie al sostegno e all’aiuto della sua famiglia, venerdì 22 ottobre 2021 ritroverà l’entusiasmo perso negli ultimi giorni. Intanto Bellita si rende conto di avere qualche problema alla voce. Ricordiamo che Una Vita non andrà più in onda al sabato. Tuttavia, la settimana è veramente ricca di avvenimenti importanti nella soap spagnola che sta avendo sempre più seguito in Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *