Ballando con le Stelle, le parole d’amore di Adriano Celentano a Morgan. Che momento!

Ballando con le Stelle regala una bellissima sorpresa: le parole d’amore di Adriano Celentano a Morgan. Un momento davvero intenso.

Morgan Adriano Celentano Ballando Con Le Stelle
Morgan spalanca le braccia sul palco (Getty Images)

In televisione ci sono dei momenti che non passano inosservati. Il motivo? Sono amati da un pubblico davvero vasto, che spesso ritrova momenti di profonda gioia e serenità in ciò che accade. La televisione non è solamente un vettore spazzatura, come spesso viene definita. Ripetiamo: il momento può essere molto saliente, se concentrato nei giusti modi e modalità di svolgimento.

Lo stesso che è capitato a Morgan, all’anagrafe Marco Castaldi. Il cantautore italiano è protagonista nel programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. E la sua prova non è di certo passata inosservata. Nell’ultima puntata ha ballato in coppia con Alessandra Tripoli. Quest’ultima molto seguita anche sui social.

Ma in questo caso parliamo di campo, non di certo quello di battaglia, ma la pista da ballo del programma poc’anzi citato. La canzone con la quale si è esibito Morgan, assieme alla Tripoli, è stata Uptown Funk. Alla fine della prova è arrivato un messaggio inaspettato da parte di Adriano Celentano.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci parla dei nuovi ruoli. Colpo di scena!

Ballando con le Stelle: Adriano Celentano spende parole d’amore per Morgan

Eccolo, il messaggio che ha scaturito ancora più passione e amore dopo l’esibizione di Morgan. È lui stesso che scrive: “Mi ha appena scritto Adriano Celentano, facendomi i complimenti. Queste sì, che sono soddisfazioni”. Non se lo aspettava di certo, ed è rimasto davvero colpito.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano confessa: “Prima di Ballando con le Stelle devo fare una cosa”

L’esibizione di Morgan ha aperto la discussione anche sulla sua permanenza all’interno del programma. Non si sa bene quante puntate possa rimanere dentro e questo rimane comunque un mistero. Ora, però, avrà un motivo in più per fare bella figura nella prossima puntata. E chissà se arriveranno altri messaggi di incoraggiamento o pregni di parole d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *