Festa del Cinema di Roma, bagno di folla per Johnny Depp: assembramenti in hotel

Festa del Cinema di Roma, fan in delirio per Johnny Depp. L’interprete arriva nella Capitale accolto dalla folla urlante. Siparietto sul red carpet.

Johnny Depp, Hollywood gli volta le spalle (Getty Images)
Johnny Depp a Roma (Getty Images)

Festa del Cinema di Roma, è il momento di Johnny Depp. L’attore statunitense arriva nella Città Eterna per parlare del film “Puffins”, in cui doppia uno dei personaggi: tale Johnny Puffins, e affrontare diverse tematiche legate al cinema: all’Auditorium Conciliazione, l’interprete incontrerà pubblico e stampa. Prima, però, le attenzioni sono tutte per il red carpet romano, in cui Depp si catapulta con oltre mezz’ora di ritardo a causa degli assembramenti davanti al suo hotel.

L’ammirazione va oltre il distanziamento sociale: l’icona dello spettacolo era molto attesa poiché non è solita presentarsi agli eventi: specialmente in questo momento si concede poco per via della situazione medico-sanitaria in cui il mondo verte. Lo spettro del Covid c’è, ma la Capitale – e non solo lei – fortunatamente è in ripresa.

Leggi anche – Test sulla personalità: una figura ti rivelerà che persona sei

Festa del Cinema di Roma, Johnny Depp special guest: fan in estasi

L'attore sul red carpet (Getty Images)
L’attore sul red carpet (Getty Images)

Molto disponibile Depp sul red carpet: ha salutato i bambini che lo hanno accolto in grande stile per via della sezione “Alice nella città”. Si è fermato persino con un piccolo estimatore accanito, che simpaticamente voleva dargli il cinque. Sorrisi e spensieratezza sono il leitmotiv dell’evento, ma anche di tutta la festa che oltre a Depp si prepara ad accogliere Luca Guadagnino in un incontro ravvicinato con estimatori e stampa.

Siamo entrati ufficialmente nella settimana calda della manifestazione: Johnny Depp ha fatto da apripista, ma mancano ancora Tim Burton e Quentin Tarantino all’appello. Grande attesa anche per il docu-film su Gigi Proietti, diretto da Edoardo Leo, che chiuderà la kermesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *