Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 18 ottobre 2021: Tina svela tutto

Emerge quello che la Amato ha sempre cercato di tenere nascosto ne “Il Paradiso delle Signore”. E tiene banco anche la vicenda in famiglia di Stefania.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 18 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 18 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di lunedì 18 ottobre 2021. Vediamo quello che succederà all’interno della fiction ambientata nella Milano degli anni ’60. Tiene banco quanto di terribile accaduto a Tina. La Amato ha finalmente svelato il suo terribile segreto.

Il primo a sapere tutto è suo fratello Salvatore, il quale ha appreso da lei stessa il fatto. Tina è malata, con una patologia che la affligge alle corde vocali. Proprio per questo motivo lei si è recata in Svizzera di recente, e proprio per questo lei ha rifiutato il ruolo di protagonista di un film che le aveva proposto Vittorio. Ecco quindi il grande mistero di questo inizio di sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore”.

Ma al tempo stesso Tina non si arrende e fa sapere di essere determinata a guarire, grazie ad una apposita cura. Ed una volta che ci riuscirà, potrà finalmente accettare la richiesta di Vittorio. Intanto anche Stefania è in ambasce, a causa della situazione famigliare che si è venuta a creare a casa.

Il Paradiso delle Signore, Stefania si avvicina a Veronica

Foto screenshot

Lei sta cercando di andare d’accordo con Veronica, la nuova compagna di suo padre Ezio. Dopo qualche difficoltà iniziale, la venere sembra avere capito che questa donna sembra sincera e molto ben disposta nei confronti del genitore. Invece è con la figlia di lei, la sua coetanea Gemma, che si creano i contrasti. Gemma è astiosa e gelosa della madre e per questo si mostra del tutto ostile alla dolce Stefania.

Veronica lo ha capito e costringe Gemma a scusarsi con la figlia di Ezio. Ma di tutta questa situazione a soffrire di più sarà Gloria, la quale ha capito che riconquistare lo stesso Ezio è ormai impossibile. E per lei sembra giungere alla fine anche l’esperienza al Paradiso delle Signore.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 18 ottobre 2021: Serkan salva Eda

Ed ancora, Irene non vuole che Stefania vada a vivere con il padre, perché significherebbe lasciare la casa dove quest’ultima risiede con l’amica. Mentre Marcello inizia il suo primo giorno di lavoro al Circolo al posto del Parri.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 18 ottobre 2021: Ildefonso fa una pazzia

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 18 ottobre 2021: Steffy estrae un’arma

Questo sorprende la Contessa di Sant’Erasmo, ma in negativo. E Flora cerca di superare le sue difficoltà sul lavoro. Come al solito “Il Paradiso delle Signore” va in onda alle 15:55 su Rai 1, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *