Un Posto al Sole, anticipazioni 18 ottobre 2021: cosa succede oggi

Cosa avverrà nella puntata odierna di “Un Posto al Sole”. I medici cercheranno di fare qualcosa di importante con Susanna, e Marina è sempre più vicina a Roberto.

Un Posto al Sole anticipazioni 18 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 18 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di lunedì 18 ottobre 2021. Vediamo quello che accadrà nel corso di questa sera all’interno della fiction ambientata a Napoli. Si ritorna a parlare della aggressione subita da Susanna.

La Picardi versa in gravi condizioni da settimane, per una situazione che permane da tempo in “Un Posto al Sole”. L’unica cosa certa è che Renato è innocente: non è stato il Poggi Senior a fare del male alla ragazza. Niko però sta provando una grossa stanchezza mentale nonostante ci sia la certezza che suo padre non c’entri nulla, come testimoniato dalle immagini di una telecamera di sicurezza.

Ancora non si sa chi possa avere fatto una nefandezza del genere. Intanto Susanna è in stato di coma indotto ma i dottori che la tengono in cura sono propensi a cercare di farla risvegliare. Ed in “Un Posto al Sole” vedremo come si evolverà questa situazione in particolare. Tutti sperano che la ragazza si riprenda.

Un Posto al Sole, Marina sempre più vicina a Roberto

Foto screenshot

Intanto Jimmy si fa avanti con Cristina, sin qui sempre un pò riottosa. Ci penserà lo zio Franco ad aiutarlo, sperando in una risposta positiva. Proprio Cristina rappresenta il punto debole di Roberto. Il Ferri appare sempre inflessibile e coriaceo ma quando c’è di mezzo la sua bambina si scioglie. Una cosa che Marina ha avuto modo di constatare con i suoi occhi.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 18 ottobre 2021: Tina svela tutto

Marina che a Roberto si è riavvicinata in maniera importante nel tentativo di cercare riparo da Fabrizio, il quale è alle prese con i problemi enormi nei quali è coinvolto il suo pastificio. La situazione finanziaria dell’impresa è fortemente compromessa e l’uomo non sa che fare.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 18 ottobre 2021: Serkan salva Eda

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 18 ottobre 2021: Ildefonso fa una pazzia

Per tutta risposta anzi lui trova come unica soluzione per dimenticare tutto quella di cominciare a bere. Questo rende Fabrizio violento ed intrattabile, e Marina riesce a sopportarlo fino ad un certo punto. Come al solito l’appuntamento con “Un Posto al Sole” è alle ore 20:45 da lunedì a venerdì su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *