Beautiful, le anticipazioni del 19 ottobre 2021: Steffy contro Ridge

Cosa accade oggi in “Beautiful”. Ancora una volta assisteremo ad una puntata molto movimentata, dove la tensione si taglia con il coltello.

Beautiful anticipazioni 19 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 19 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di lunedì 19 ottobre 2021. Anche oggi succederanno degli eventi contrastanti all’interno della puntata odierna. E sempre per via della situazione che riguarda Steffy, la quale è alle prese con dei pesanti problemi di natura personale.

Lei si scontra con tutti dopo che Liam le ha portato via la loro figlioletta Kelly. Una cosa che si è resa necessaria, come gli spettatori di “Beautiful” hanno potuto constatare, visto che la stessa Steffy non è in grado di esercitare la potestà genitoriale con la necessaria e richiesta lucidità.

Colpa della dipendenza da antidolorifici che la donna ha sviluppato e che le hanno fatto perdere coscienza, lasciando Kelly incustodita. Una cosa che ha mandato Liam su tutte le furie. E di tutto questo gioisce l’infido Thomas. Di contro, in “Beautiful”, i vari Ridge, Hope, Brooke e lo stesso Liam sono sconvolti.

Beautiful, Steffy alla fine si arrende

Foto screenshot

Ridge in particolare si sentirà decisamente inadeguato a sua volta nel ruolo di padre, visto che sua figlia Steffy accuserà pure lui. E la donna poi si lascerà andare ad un duro sfogo, dicendosi del tutto libera da qualsiasi forma di dipendenza.

Potrebbe interessarti anche: Zucca gratinata in forno: una ricetta buona e veloce

Lei prova tanto male nel fisico e nella mente ma è dell’idea che gli altri non se ne siano accorti e che non facciano altro che prenderla di mira. E fa questo in lacrime. Ciò nonostante, i presenti non saranno affatto mossi a pietà. La scelta di togliere Kelly a Steffy è la più giusta possibile, in questo momento

Potrebbe interessarti anche: Trucco per Halloween: tante idee originali e facili da creare per tutti (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Polemiche per il Canone Rai: non solo addebito sulle bollette, altro pesante rischio!

E finalmente pure la stessa Forrester si mette l’anima in pace e lo accetterà. Non si sa se si sia arresa in quanto abbia capito la gravità del momento, fatto sta che, dopo gli attacchi a Hope e Brooke, a Liam e Ridge, finalmente Steffy tornerà a più miti consigli e desisterà. Come sempre “Beautiful” va in onda ogni giorno alle ore 13:40 su Canale 5, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *