Love is in the air, anticipazioni 19 ottobre 2021: Eda e Serkan nella neve

Che accadrà nell’appuntamento odierno di “Love is in the air” oggi. Proseguono gli intrighi e gli intrecci controversi, Eda ne passerà di tremende.

Love is in the air anticipazioni 19 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 19 ottobre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di martedì 19 ottobre 2021. Le cose si stanno facendo interessanti all’interno della fiction di produzione turca. Scopriamo insieme cosa accadrà all’interno della puntata di oggi.

Eda collabora a stretto contatto con Serkan per la realizzazione di un progetto molto importante. Progetto che Selin e Deniz avevano sabotato, nel tentativo di mettere la Yildiz in cattiva luce con il Bolat. La cosa semmai ha sortito l’effetto opposto. E lui sembra trovarsi sul punto di ritrovare la memoria perduta.

Lo stesso Serkan, in “Love is in the air” oggi, organizzerà una festa a sorpresa per Eda che compie gli anni. Il fatto però è che la ragazza si aspettava qualcos’altro, magari di decisamente più intimo. Ed allora lei non riesce a nascondere tutta la delusione provata.

Love is in the air, Alexande preso a bottigliate

Fuori nevica, ma Eda si incammina all’esterno con tutto il proprio malessere interiore. Allora Serkan corre a cercarla, lasciando tutti gli altri a fare festa. Selin si accorge di questo e va su tutte le furie. Deniz accorre in suo aiuto e subito i due antagonisti della fiction turca si ingegnano nel tentativo di concepire un piano per separare i due giovani.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 19 ottobre 2021: la dura scelta di Felicia

Tutto questo porta proprio Selin e Deniz a baciarsi. Nelle intenzioni di lei, questo dovrebbe fare ingelosire Serkan. Ma quest’ultimo passa la notte con Eda in una baita. La ragazza tra l’altro si fa anche male. Ed il loro risveglio non sarà per niente bello.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, le anticipazioni del 19 ottobre 2021: Steffy contro Ridge

Potrebbe interessarti anche: Polemiche per il Canone Rai: non solo addebito sulle bollette, altro pesante rischio!

Infine Alexander viene sorpreso dalle due contendenti Ayfer ed Aydan a cena con un’altra donna. Chi sarà mai la terza incomoda? Fatto sta che Ayfer gli rompe una bottiglia in testa e lo chef italiano sviene. La fiction va in onda al solito su Canale 5 dalle ore 17:00 dal lunedì al venerdì ed il sabato alle 15:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *