“Ho rischiato la vita” Gianni Morandi si racconta da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo sta per tornare in tv con il programma L’intervista: ai suoi microfoni ci sarà Gianni Morandi. Il cantante racconta l’incidente. 

Gianni Morandi Intervista Maurizio Costanzo
Gianni Morandi in primo piano (Getty Images)

In televisione ci si va anche per raccontarsi. Certo, non ci vanno proprio tutti. Spesso sono i Vip a essere chiamati. Per dare qualche scoop o, solamente, dare qualche informazione in più su di loro. Il motivo? Accogliere una bella intervista e concedere ai propri fan qualcosina in più del proprio intimo. Non è detto che sia un bene, non è detto che sia un male. Lo si fa… quando lo si vuole!

E così lo ha fatto Gianni Morandi. Cantante amatissimo dal pubblico italiano. Quest’ultimo, però, di recente (o meglio, nel corso dell’anno) è stato vittima di un brutto incidente. Un fatto davvero grave, nel quale poteva rimetterci le famose penne.

Ma è tornato più in forma di prima. Tant’è che, dopo aver aggiornato costantemente i suoi fan e follower di Instagram sullo stato della sua salute, ha voluto rilasciare una lunga intervista, proprio nel programma condotto da Maurizio Costanzo denominato L’intervista. Il cantante non si è di certo tirato indietro, raccontando anche alcuni particolari della sua vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi: la lettera commovente in ricordo di Raffaella Carrà

Gianni Morandi ospite di Costanzo: “Me la sono vista brutta”

Gianni Morandi Intervista Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo durante un’intervista (Getty Images)

Una lunga e intensa chiacchierata. Ovviamente niente ancora è uscito. Andrà in onda domani, mercoledì 20 ottobre. E sarà quella che aprirà la nona edizione de L’intervista il programma condotto da Maurizio Costanzo. Quest’ultimo ha voluto aprire i giochi ospitando proprio Gianni Morandi. Chiedendo lui di aprirsi, tra presente, passato e anche un futuro sempre ricco di sorprese.

Il “ragazzo che non invecchia mai”, originario di Monghidoro, comune bolognese, è tornato a raccontarsi in un’intervista dopo il brutale incidente che lo ha visto coinvolto nel marzo di quest’anno. Morandi, che vive in campagna ed è solito bruciare delle sterpaglie in un buca vicino la sua dimora, ci è finito dentro. Ha riportato vari ustioni e per poco non ci è rimasto secco.

Prima di vedere tutta quanta l’intervista, sono uscite le prime indiscrezioni sulle sue parole: “Ho riportato ustioni dappertutto, ma poteva andare anche peggio. Bastavano 10 secondi in più e sarei svenuto dal dolore. A quel punto le cose si sarebbero messe davvero male”. Ma non solo l’incidente subito, e da quale sembra essersi ripreso quasi completamente.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e l’incidente: “Non so come ho fatto a salvarmi”

Il cantante ha parlato anche del rapporto che ha con la moglie, la seconda, Anna Dan: “Di lei mi ha colpito il suo sguardo. Per me, oggi, è ancora lo stesso della prima volta che l’ho incontrata. Riesce ancora a stupirmi quando mi fissa con quegli occhi”. Per il resto dell’intervista basta aspettare poco più di 24 ore, in seconda serata, domani, mercoledì 20 ottobre. Da Maurizio Costanzo, e non è lo Show, ma L’intervista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *