Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 ottobre 2021: dramma per Tina

Gli avvenimenti ai quali assisteremo oggi ne “Il Paradiso delle Signore”. Tina rivela tutto mentre Flora ed Umberto sono sempre più vicini.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 19 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 19 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di martedì 19 ottobre 2021. Vediamo quello che succederà all’interno dell’appuntamento odierno nella fiction ambientata negli anni ’60 a Milano. L’attenzione è tutta puntata su Tina e sulla sua difficile situazione.

La ragazza si è confidata con suo fratello Salvatore per quello che è un drammatico momento. Lei ha ammesso di avere una malattia alle corde vocali tale da pregiudicarne il futuro in ambito artistico. Sia come cantante che come attrice lei al momento non potrebbe dare spazio alle proprie aspirazioni professionali.

La bella Amato ha già intrapreso le cure necessarie, ed il recente viaggio compiuto in Svizzera con uno spostamento momentaneo a Zurigo di Tina era servito proprio a questo. Ed ora Salvatore le consiglia di svelare anche a Vittorio come stanno le cose. Lui saprà aiutarla. Inoltre Tina ha anche una sorta di obbligo morale verso il Conti.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide gelosissima di Flora

Foto screenshot

Infatti quest’ultimo la vuole fortemente come protagonista del suo film e sta facendo in modo di adattare la sceneggiatura su misura della Amato. Nel frattempo proprio Salvatore si sta vedendo con Anna Imbriani. Tutti e due vanno matti per i film di Totò e questa passione in comune potrebbe decisamente contribuire a far decollare il loro legame.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 19 ottobre 2021: Eda e Serkan nella neve

Desta forte interesse anche quello che è il rapporto che sta sorgendo tra Flora ed Umberto. Lui ha difeso lei, la quale non è rimasta indifferente alla cosa, con sommo disappunto di Adelaide di Sant’Erasmo. La Contessa non vede affatto di buon occhio questa vicinanza tra la sua figliastra ed Umberto, che è a tutti gli effetti suo zio.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 19 ottobre 2021: la dura scelta di Felicia

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, le anticipazioni del 19 ottobre 2021: Steffy contro Ridge

La Contessa ha sempre intenzione di scavare nel passato della figlia di Achille Ravasi, il suo defunto compagno. Ma tutto questo le si sta ritorcendo contro. Ed ora lei rischia di perdere pure Umberto. Come sempre “Il Paradiso delle Signore” va in onda alle ore 15:55 dal lunedì al venerdì su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *