Un Posto al Sole, anticipazioni del 19 ottobre 2021: thriller Susanna

La vicenda che riguarda la Picardi, ancora in coma, presenta una sorpresa sconvolgente. Cosa succederà questa sera all’interno di “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole anticipazioni 19 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 19 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di martedì 19 ottobre 2021. Quali sono gli avvenimenti ai quali assisteremo quest’oggi nella puntata odierna. Si comincia con la situazione che riguarda la povera Susanna. Per i medici è giunto il momento di provare a risvegliarla dal coma farmacologico in cui è ridotta da settimane.

Non tutti però desiderano un risveglio della Picardi. Addirittura si tratterà di qualcuno che sembra essere anche molto vicino a Susanna. E presto sapremo di chi si tratta. Poi, in “Un Posto al Sole”, tiene banco anche quello che sta succedendo tra Clara ed Alberto. I due non sembrano proprio trovare pace.

Anche nel corso del battesimo del piccolo Federico loro hanno battibeccato in maniera vistosa, pure sulla scelta della madrina. I genitori del bambino proprio non riescono ad andare d’accordo. E poi, nel corso della puntata che andrà in onda in serata, vedremo anche un Roberto Ferri nelle inedite vesti di genitore fin troppo premuroso.

Un Posto al Sole, cosa vedremo ancora oggi

Foto screenshot

Lui farebbe di tutto per la sua figlia, Cristina. La quale “è insidiata” da Jimmy. I due ragazzini sono alle prese con i primi battiti di cuore dovuti all’amore. Jimmy nello specifico riceverà grande aiuto da suo zio Franco pur di centrare il suo scopo. Roberto si metterà di traverso, ma in tutta onestà ci sarà da ridere.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 ottobre 2021: dramma per Tina

Come al solito l’appuntamento quotidiano con “Un Posto al Sole” è previsto in palinsesto per le ore 20:45 di questa sera, come di consueto dal lunedì al venerdì. Un appuntamento che accompagna milioni di italiani sin dal lontano 1996.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 19 ottobre 2021: Eda e Serkan nella neve

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 19 ottobre 2021: la dura scelta di Felicia

Tra le altre vicende finora rimaste in sospeso ci sono le questioni che riguardano due triangoli amorosi, per così dire. Uno che vede coinvolti Filippo, Serena e Viviana e l’altro che riguarda Marina, Fabrizio e Roberto. Come andranno a concludersi queste situazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *