Una Vita, anticipazioni del 19 ottobre 2021: la dura scelta di Felicia

Che succederà oggi in “Una Vita” nella puntata che verrà trasmessa subito dopo “Beautiful”. Ci sono due personaggi sotto ai riflettori.

Una Vita anticipazioni 19 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 19 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di martedì 19 ottobre 2021. Vediamo insieme le vicende che avranno luogo nell’appuntamento di quest’oggi. Si comincia con Servante al quale balena in testa un’idea assurda. Ma talmente tanto che magari alla fine potrebbe pure funzionare.

Infatti l’albergatore intende scendere in politica, ovviamente non per ideali quanto piuttosto per ottenere soldi e prestigio. I telespettatori di “Una Vita” sanno bene del resto che lui ne ha provate tante pur di migliorare la propria condizione sociale.

La novità in tutto ciò è che Servante non ha idea di schierarsi con nessuno dei partiti politici attualmente in circolazione. Il modo migliore per lucrare, a suo avviso, è quello di fondarne uno suo. Non sarà certo una cosa semplice. Ed in “Una Vita” la scena passa su Felicia, la quale sta sviluppando un rapporto sempre più saldo con Marcos. Ma tutto questo a scapito delle ambizioni professionali.

Una Vita, Felicia intende procedere con un gesto forte

Foto screenshot

E lei dovrà prendere una scelta molto presto. Lei si è ritrovata a dovere gestire tutta da sola “Il Nuovo Secolo XX”, ovvero il ristorante-trattoria che sorge ad Acacias. Si tratta di un compito decisamente non facile.

Specialmente da quando è arrivato pure Marcos, in grado di distrarre la donna. Al punto che lei ora starebbe pensando di vendere il suo “Il Nuovo Secolo XX”. Questa cosa attira sin da subito l’attenzione di due potenziali acquirenti.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, le anticipazioni del 19 ottobre 2021: Steffy contro Ridge

Per il momento  però non si conosce l’identità di questi personaggi, i quali restano avvolti nel mistero. Invece, per quanto riguarda la puntata di ieri, i fari erano puntati sul difficile rapporto tra Ildefonso e Camino. L’uomo è sparito di casa volontariamente e non si sa che fine abbia fatto.

Potrebbe interessarti anche: Polemiche per il Canone Rai: non solo addebito sulle bollette, altro pesante rischio!

Potrebbe interessarti anche: Trucco per Halloween: tante idee originali e facili da creare per tutti (VIDEO)

A questo punto sua moglie è andata alla ricerca del marito assieme ad Anabel. Ma Camino stessa sta pensando anche al fatto di potere incontrare Maite con maggiore libertà adesso. Tra le due donne c’è del tenero. L’appuntamento con “Una Vita” è come al solito su Canale 5 alle ore 14:10 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *