Beautiful, anticipazioni 20 ottobre 2021: Steffy minaccia tutti

La donna dà in escandescenze nell’ultima puntata di “Beautiful” e la sua controversa situazione porta ad un epilogo drammatico nella giornata di oggi.

Beautiful anticipazioni 20 ottobre 2021
Beautiful anticipazioni 20 ottobre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 20 ottobre 2021. Vediamo le vicende che si dipaneranno all’interno della soap opera statunitense, che viene trasmessa da oltre trent’anni nel mondo.

C’è Steffy che è vittima di una sindrome da perquisizione. La donna si sente accerchiata ed è convinta che Brooke e Steffy le stiano tirando un tiro mancino particolarmente crudele. Non è la prima volta che lei avverte questa sensazione, come i telespettatori di “Beautiful” sanno bene.

Ma se Liam le ha portato via la loro figlioletta Kelly un motivo ci sarà. Lui aveva trovato Steffy addormentata in stato di evidente alterazione da assunzione di una dose massiccia di antidolorifici. Una situazione per la quale lei non potrebbe evidentemente prendersi cura della bambina, mancandole la capacità di giudizio e la lucidità.

 

Foto screenshot

Questo però Steffy proprio non lo riesce a comprendere. Lei racconta a Thomas di essere stata vessata, di aversi vista strappata via Kelly senza motivo e poi attacca le due Logan, Liam e pure suo padre Ridge, accusandoli tutti di precise colpe. Una cosa che però in “Beautiful” proprio non si regge in piedi.

Ad avere torto è proprio Steffy. La scelta giusta è proprio quella di pensare che a Kelly per il momento badino suo padre Liam e la sua attuale compagna Hope. E poi avviene qualcosa di scioccante in “Beautiful”, con lei che estrae un coltello di piccole dimensioni.

Potrebbe interessarti anche: “SAD”, ossia il disturbo affettivo stagionale. Cause e rimedi

La paura coglie tutti i presenti, visto che la donna punta contro di loro l’arma da taglio. Ma lo spavento dura poco: infatti Steffy non ha affatto le forze e dopo pochi secondi abbassa il coltello e la guardia. Eppure non la smetterà di inveire contro ognuno dei presenti.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, ancora un calo negli ascolti. Il suo più grande rivale

Potrebbe interessarti anche: “Ho rischiato la vita” Gianni Morandi si racconta da Maurizio Costanzo

Lei proprio non si rende conto che l’intenzione di tutti quanti loro è quella di aiutarla. A loro Steffy griderà di avere dei dolori molto forti e di sentirsi abbandonata e non capita. Infine se ne va, con Ridge che le andrà appresso a debita distanza. Come al solito “Beautiful” va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *