La dieta di Wanda Nara, svelato il segreto per la sua forma fisica

La dieta di Wanda Nara, ecco come la sexy procuratrice riesce ad essere bella ed in forma 

Wanda Nara e Mauro Icardi
Foto da Instagram

In questi ultimi giorni il nome di Wanda Nara è sulla bocca di tutti. Pare che per la giunonica procuratrice anche il secondo matrimonio sia giunto al capolino. Dopo la rottura da Maxi Lopez per condividere la sua vita con Mauro Icardi, Wanda Nara si trova di nuovo in crisi. Pare infatti che la storia con il calciatore del Psg stia per naufragare.

Tutta colpa di un tradimento da parte di lui che si sarebbe invaghito di un’altra donna. La showgirl argentina avrebbe trovato i messaggi sul cellulare del calciatore e sarebbe andata su tutte le furie. Icardi ha cercato di rimediare e via social, solo ieri sera, ha chiesto perdono alla sua Wanda con una dolce frase che ha tutta l’aria di una dichiarazione: “Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bellissima famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. ❤️ Ti amo ❤️”. C’è aria di pace? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Adele, come la cantante ha perso 30 chili in un anno

La dieta di Wanda Nara, ecco il suo ingrediente segreto

Wanda Nara
Wanda Nara Foto da Instagram

Che Wanda Nara sia una bomba sexy è cosa risaputa. Come faccia ad avere un fisico perfetto è, invece, una delle curiosità che ruotao intorno al suo nome. Di una dieta vera e propria la Nara non ha mai parlato ma ha detto, invece, di seguire un’alimentazione equilibrata.

E’ capitato, infatti, che proprio lei abbia dato qualche piccolo consiglio su come aiutarsi, in modo naturale, ad avere un fisico tonico e scolpito. Tramite il suo profilo Instagram ha rivelato di curare molto il suo viso: la procuratrice non va mai a letto senza struccarsi facendo, in modo alternato, due maschere differenti a settimana.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Meghan Markle, i segreti di bellezza della duchessa

Per mantenere in forma il fisico, invece, ha detto che oltre ad assumere giornalmente le vitamine prescritte dal suo medico, evita bevande gassate ed alcoliche e non fuma. C’è però un “ingrediente segreto” di cui va molto fiera che non elimina mai nelle sue giornate: il tè verde. Wanda Nara ne consiglia di berne 2 litri al giorno al posto dell’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *